Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: L85 marca

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito L85 marca

salve a tutti ragazzi, ho un terribile dilemma che mi passa nella mente. mi sono letteralmente innamorato dell'L85 per la sua forma fuori dal comune e avrei intenzione di acquistarlo solo non so proprio di che marca prenderlo. leggendo qui sul forum ho visto che il migliore costerebbe ben 300€ che non è poco. altrimenti , più economico, c'è della Army che viene 160€ solo ho visto che aveva il problema del mangiapistoni se non ricordo male. ora che siamo nel 2011 e questi fucili sono usciti circa 3 anni fa vorrei sapere se il modello army è stato magari rifatto senza più quel fastidioso problema. voi sapete qualcosa?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

l'unico l85 veramente buono è l'ics, i g&g si mangiano il pistone e l'army ha parecchi difetti non trscurabili e pezzi prioritari.

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti volevo prendere quello della ics. dopo ho visto quello dell'army che esteticamente è comunque eccellente ma aveva questo problema. costerebbe 120€, un fattore non trascurabile ^^. non c'è un modo per risolvere quel problema?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

il problema e che l'army monta un pistone dedicato e anche togliendo lo scarrellamento e cambiando molla prima o poi gli ingranaggi se lo mangieranno perché troppo tenero.
    prenditi l'ics e 30 volte meglio e poi vai sul sicuro, ci sono le recensuioni di entrambi i fucili quindi puoi sempre leggerle e schiarirti di più le idee.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi già ho letto tutto ^^. comunque poi con l'ics dovrò cambiare alcune cose come i low cost o può essere usato subito? per esempio reingrassaggio o cambiare gommino uphop?

ultima cosa, i caricatori M4 sono compatibili? a casa ne ho 3 e farebbero comodo

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

allora i caricatori dovrebbero essere compatibili, poi se hai letto la recensione del l85 ics non devi cambiare nulla è quasi pronto all'uso, manca la batteria, ti consiglio una 8.4v ni-mh o una 7,4v lipo almeno non rischi di affaticare la meccanica e di correre il rischio in sgranature veloci.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa opto per l'ics

grazie mille dei consigli

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Ormai credo tu abbia preso la decisione comunque si ICS sarebbe la migliore scelta che puoi fare.
    Primo per la facilissima sostituzione della molla, secondo per il fatto che come detto prima è guasi pronto, terzo perché scarrella (o almeno per me è un grosso pregio).
    Unico contro come guasi tutti i suoi simili pesa e non poco sulla parte posteriore dove si trova il gear box e per montarci una griglia superiore devi prenderla dedicata.
    Io comunque se vuoi un consiglio ti direi di guardare anche sui modelli della ares che fa delle belle repliche io ci ho preso sia l'r85 ( che apparte la molla poi non l'ho toccato e spara da dio ) e il tar 21 che viste le dimensioni ridotte ( molto più corto dell'r85 ) è un ottimo fucile.
    Per concludere, gli r85 di tutte le marche montano caricatori m4 e qualsiasi caricatore maggiorato col medesimo attacco.
    per le batterie confermo le suddette apparte per l'ares che potresti tranquillamente montare ina 11,1 io da un anno a questa parte non ho ancora sgranato e confesso di abusare delle raffiche.
    Se poi sei interessato a qualche dettaglio chiedi pure che in squadra abbiamo ogni sorta di versione r85 con tutti gli spaccati.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente l'ICS è la versione migliore però costa 300€ e non sono pochi. il modella della Ares non presenta il problema del pistone?? quanto costerebbe nuovo ?

grazie mille

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

Io ho l'L85 ares e va da dio... Costa meno di 300 euro sicuro ed è pure replicato meglio dell'ICS, specialmente nella forma dell'astina anteriore. Poi ha il cambio molla rapido. Ha il gearbox in plastica, ma comunque esiste come ricambio anche se finora non ho mai avuto bisogno. E' polimero resistente, mica la plastica delle copertine dei cd. A chi storce il naso su questa cosa dico sempre che esistono polimeri sicuramente più resistenti della classica zamaccia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.