Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Campi da Gioco a Roma

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito Campi da Gioco a Roma

    Siamo in procinto di acquistare Kit LTI e vorremmo il vostro aiuto per iniziare a giocare.

    Non possiamo giocare dove ci pare giusto?

    Come facciamo a trovare delle location dove divertirci, in che modo cercarle?

    Possiamo associarci ad un club di softair e utilizzare i loro campi?

  2. #2
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Consiglio: in area club qui su sam, apri un post "cercasi club a roma" e chiedi se qualche gruppo di softair è disposto ad integrarvi come sezione lasertag per un periodo di 6 mesi.
    Potete eventualmente andare il sabato per non interferire.

    In quei 6 mesi studiate attentamente le dinamiche di gruppo all'interno e cercate un campo tutto vostro.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grande idea, lo faccio subito.

    Qualcuno ha altri consigli preziosi come quello di Dhave? !!!!!

  4. #4
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    apparte il consiglio di dhave mi viene da dirvi: costituitevi ASD e cercate un campo per voi...direi di venire da noi, ma non è che siamo proprio in zona...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Oltre a girare, in che modo trovare un campo da poterci far affittare o prestare?

  6. #6
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    beh se di voi qualcuno ha qualche luogo abbastanza grande per giocarci penso si possa fare(sempre permessi scritti però...mai a voce, ne conosco fin troppi di club che fanno cosi...se succede qualche cosa l'amicizia non conta davanti alla legge) oltre logicamente alle varie avvertenze ai carabinieri ecc...

    se non avete nessuno nel vostro gruppo in queste condizioni, vi tocca girare e avere la faccia tosta di chiedere sempre a qualunque proprietario di pssibili campi...provate a chiedere ai vostri conoscenti per prima, poi magari contattate sconosciuti di cui avete visto un luogo interessante e ne sono proprietari, anche se essi sono comuni o altre istituzioni...

    noi cosi abbiamo fatto per trovare i nostri campi...si chiede ad amicizie che possono avere un luogo interessante, oppure si va dai comuni ecc...

    alla fine dopo parecchi "no" si trova il "si". è matematico, disse qualcuno.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quindi valgono le stesse regole del softair, anche se non si sparano pallini, giusto?

  8. #8
    Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    guarda per quanto riguarda l'aspetto legale, si. bisogna comunque fare l'iter burocratico per costituire una ASD e bisogna avere permessi scritti e avvertire i carabinieri ecc...fin qui è tutto simile al softair.

    penso che l'unica differenza sia che, non essendoci pallini, la scusa che un proprietario potrebbe addurre:"non voglio il campo sporco" non vale, oltre a essere più "sicuro" agli occhi di un profano.

  9. #9
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Stiamo andando un pò off topic però, cè la sezione Leggi che spiega tutti questi aspetti.
    Ribadiamo il consiglio a tutti i nuovi laser/soft: appoggiatevi ad un club esistente!

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ok! afferrato il concetto, se mi serviranno indicazioni legali mi sposterò su " Leggi ".

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

roma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.