Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Vipers Instinct III ( edizione speciale 20° anniversario 1991-2011 )

  1. #1
    m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto
    Iscritto il
    19 Jun 2007
    Messaggi
    208

    Predefinito Vipers Instinct III ( edizione speciale 20° anniversario 1991-2011 )

    Vipers Instinct III con la collaborazione di Flying Horses ( Tarquinia ) e Shadow ( Cecina )
    Apro il debriefing per la Vipers Instinct III edizione speciale per il nostro 20° anniversario 1991 - 2011

    Detto questo mi permettete prima di ringraziare tutti , di chiedere scusa pubblicamente ai nostri amici Flying Horses in particolare a [Gianluca ( Pegaso ) e Claudio (Gladio) ].
    La premiazione delle squadre si era stabilita di farla dopo pranzo, ma visto i tempi d’attesa del ristorante ed avendo i punteggi già fatti abbiamo anticipato la premiazione di conseguenza, non gli ho avvisati per essere presenti alla premiazione sono veramente dispiaciuto e so benissimo quanto ci tenevate a essere presenti visto anche il vostro sforzo e il forte impegno per questa gara di tutti i Flying Horses ed in particolar modo a voi due.

    Grazie alla preziosa ed indispensabile collaborazione di:
    Flying Horses : Shadow : Brigata Santa Vittoria : Hell’s Frog : Paletta Sartino e Dragon Force: in fine alle mie Vipere.

    E naturalmente a tutte le squadre d’interdizione che hanno creduto in noi , e grazie a loro che il livello di questa manifestazione ha raggiunto un massimo livello, se non hai dei buon giocatori una bella partita non lo puoi fare, ho sottolineato manifestazione perché per voi e noi è stato un ritrovo tra vecchi e nuovi amici che condividiamo questo magnifico sport per quello che è in realtà ; amicizia, onesta, spirito di squadra, la voglia di stare insieme e di condividere momenti unici , l’adrenalina su l’ obj , il tempo che scorre, e puoi alla fine tutti insieme d’avanti un bicchiere di vino a scherzare e ridere.

    Spero che vi abbiamo fatto divertire, perchè era questo il nostro scopo divertirsi insieme .

    Grazie di Cuore (M14 )

    In atessa che il nostro webmaster (Joker ) pubblica la classifica sul nostro sito web / www.vipers-softair.it

    AGGIORNAMENTO :
    c'è stato un piccolo errore di calcolo su due squadre GS Stalkers e Berreti Verdi il resto è tutto ok controllato e ricontrollato , come potete vedere i primi 10 posti sono rimasti uguali.

    vi allego la classifica in pdf http://www.errebistore.com/CLASSIFICA.pdf

    Classifica in swf : http://www.errebistore.com/CLASSIFICA.swf
    Ultima modifica di m14; 19/04/2011 a 09:48

  2. #2
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    56
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Non ti preoccupare Renato, sono cose che accadono, specialmente dopo avere trascorso giorni senza chiudere occhio.
    Lasciamo ora che siano i partecipanti di questa terza edizione della Vipers Instinct, a fare i loro debriefing.
    La gara perfetta non esiste ragazzi, c'è sempre qualcosa che non va. Fatevi quindi avanti e non vi limitate di fare i soliti complimenti agli organizzatori.
    Le vostre critiche e considerazioni ci serviranno per migliorarci e farci capire dove abbiamo sbagliato. Tutto questo per preparare al meglio la prossima Vipers Instinct.


    PEGASO/ OBJ SATCOM

  3. #3
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Allora ragazzi!!!!!!!! Grazie come già detto di persona grazie a tutti voi per aver creato un'evento molto bello e degno di nota, grazie per aver gestito la difesa in maniera a mio giudizio impeccabile. Gli obj veramente molto belli e scenografici uniti ad un campo favoloso. Come già detto a franco l'unica cosa che mi permetto di (appuntare) è che personalmente sugli obj stelth avrei messo un paio di operatori di contro con il compito di girare e disturbare l'ipotetico avvicinamento intorno ad essi. (questa è solo una mia considerazione). Per il resto è stato un bel we da ricordare in compagnia di vecchi amici, di nuovi e di tanta bella gente!!!!!!!(escluso tubo e fox).
    GRAZIE ANCORA A TUTTI E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTISSIMO:

    VIPERA 3
    over.

  4. #4
    Spina
    Club
    i forastici asd
    Iscritto il
    27 Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Gara fantastica! questa e' stata la nostra prima esperienza in una 24 ore e devo dire che ha messo a dura prova sia il fisico che lo spirito! ma grazie alla dedizione e allo spirito combattivo che ci lega e soprattutto la voglia di giocare a softair ci ha dato la forza di andare avanti nei momenti difficili! critiche credo che non si possano fare, forse una si la devo fare al generale hammer la prox volta metti il nastro sotto al caricatore.........! la prox volta vi riporto la mia fiaschetta magica! apprezzata dal dott. dell ' obj afganistan

    RIOS

    VIPERA 5

  5. #5
    Spina L'avatar di _Gladio_
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m14 Visualizza il messaggio
    Vipers Instinct III con la collaborazione di Flying Horses ( Tarquinia ) e Shadow ( Cecina )
    Apro il debriefing per la Vipers Instinct III edizione speciale per il nostro 20° anniversario 1991 - 2011

    .... di chiedere scusa pubblicamente ai nostri amici Flying Horses in particolare a [Gianluca ( Pegaso ) e Claudio (Gladio) ]...
    Ovviamente mentirei se dicessi che nn sono dispiaciuto per non aver assistito alla premiazione, perchè era la conclusione di un "lavoro" che abbiamo portato avanti tutti insieme, ma comunque capisco il perchè è successo e ti dico che non ti devi preoccupare xchè sono cose che capitano soprattutto dopo giorni intensi come quelli ... per questa volta ti perdono heheheheheh

    Mi accodo per i complimenti ai vincitori di questa edizione e a tutte le squadre di interdizione per lo spirito e correttezza con cui hanno affrontato questo raduno, nonchè a tutti gli organizzatori.

    GLADIO
    SATCOM
    Ultima modifica di _Gladio_; 19/04/2011 a 15:19

  6. #6
    Spina L'avatar di __GioGiò__
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    La CP Esploratori ringrazia calorosamente!!! Siete stati perfetti, obj rompicapo e curati nel dettaglio, organizzazione e disponibilità sempre al massimo!
    Bravi raga, e alla prossima!!!! Di sicuro!

  7. #7
    m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto
    Iscritto il
    19 Jun 2007
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Riecomi..

    Ho creato una cartella su web / ftp cosi chi ha delle foto fate in gara o video se gentilmente gli puo caricare su questo spazio ftp
    ( fate una cartella con il nome della squadra dove dentro caricate tutte le foto e video ) comprimere la cartella in formato zip o winrar e lo caricate su su questo spazio
    tramite un software ftp ( http://filezilla-project.org/download.php?type=client )


    FTP UFTP Server: ftp.errebistore.com
    Username: m14vipers@errebistore.com
    Password: m14vipers

    FTP Server Port: 21
    SFTP Server Port: 2221

    Grazie a tutti

  8. #8
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    ma le foto della premiazione con il video dove lo troviamo????
    ciaoooooo

  9. #9
    Sal
    Sal non  è collegato
    Spina L'avatar di Sal
    Club
    Wolflings Milano
    Iscritto il
    21 Mar 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    siete stati grandi !!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO
    Iscritto il
    23 Oct 2008
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Anche in questa edizione della viper, ho visto cose che voi umani non potete immagginare...come descrivere un evento simile ad una persona che ti chiede com'e' andata o com'era???ci sono moltissime cose da raccontare....le mega sirene..che si sentivano a km (ps non e' passato nessuno del posto per lamentarsi...a.a.a.a.),gli obj enormi e ben curati, la contro a volonta...manco fosse il lunedi di pasquetta per i boschi, una tensione h24 mai vista, e sopratutto una fatica immensa per concludere una vera gara di HARD softair, noi vipera 12 abbiamo percorso 34 km di gps...i piedi fumavano, ma nonostante questo tutto il team e' rimasto soddisfatto dell'evento.
    Grazie ancora a tutte le persone che vi hanno lavorato, e un saluto a tutti gli amici che ci conoscono. Alla prossima.
    Micio
    BTJO

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.