Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: WOLFPACK 2 - 10 aprile 2011 - Assisi - SEZIONE 8 PERUGIA

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito WOLFPACK 2 - 10 aprile 2011 - Assisi - SEZIONE 8 PERUGIA

    Buonasera a tutti......
    ed eccoci alla fine della saga WOLFPACK
    Queste 2 giornate sono state per noi un grandissimo dispendio di forze ed energie, ma tutti i vostri commenti e i vostri complimenti ci hanno ripagato più che ampliamente degli sforzi fatti.
    Ma andiamo ad analizzare la giornata di ieri....
    Da parte nostra ce l'abbiamo veramente messa tutta per creare qualcosa di "memorabile" e ci è parso che la giornata sia "filata liscia"....
    Per noi questi 2 tornei sono stati i nostri biglietti da visita, dato che sono stati i nostri primi eventi organizzati, ci abbiamo messo l'anima e tutto l'impegno possibile per condurre questo torneo e a giudicare dai vostri commenti a fine gara, tutti i nostri sforzi ci hanno pienamente ripagato in soddisfazione.
    L'idea era quella di creare qualcosa di diverso dal solito, diverso dal solito sparatutto, dai soliti campi attacco e difesa o dalle solite bandiere......
    Ed è da qui che la mente malata del nostro caposquadra SKIP (Fabrizio), ha ideato WOLFPACK e WOLFPACK 2; 2 tornei collegati da un unica storia, uno il seguito dell'altro, ma completamente diversi tra loro, dove ogni team ha tutto il campo libero per se con una missione da portare a termine, tattiche e modalità con cui farlo sono solo ed esclusivamente decisioni della squadra in campo........
    Ed infatti vedere come 5 squadre si siano comportate totalmente in maniera diversa tra loro, come ognuna abbia affrontato il campo a suo modo e pianficato il torneo come preferiva è stata una grande soddisfazione per noi, ed è per questo motivo che anche tutta l'organizzazione si è divertita nonostante siano stati in campo dalle 7 della mattina alle 7 della sera...... abbiamo scoperto che non è sicuramente una tipologia di torneo monotona......

    Un grazie infinito a tutte le squadre partecipanti. Siete stati TUTTI e ripeto TUTTI dei grandi. Vi ringrazio in particolare per la puntualità che per la nostra organizzazione era fondametale ai fini della riuscita. Il torneo si basava tutto sulle tempistiche e gli orari incastrati perfettamente
    E grazie per essere stati presenti alla premiazione che si è poi svolta la sera.....

    Ogni squadra meriterebbe un debriefing personale per come vi siete comportati sul campo e sulla diversità di interpretazione che ognuno di voi ha fatto del torneo, ma questo lo lascio fare a voi....

    Va detto che le squadre delle Volpi hanno avuto problemi con il map datum, ma nonostante tutto si sono comportati EGRAGIAMENTE...... COMPLIMENTI DAVVERO RAGAZZI !!!!!!

    Ed ora andiamo a pubblicare la classifica per tutti

    1° Classificato: GLADIUS squadra beta - SORA - 820p (unico team ad aver "salvato" i Seal dispersi..... COMPLIMENTI !!!!!!!!!)

    2° Classificato: VOLPI DEL DESERTO squadra beta - VARESE - 775p

    3° Classificato: BRIGANTI C&T SONS - ROCCARASO - 765p

    4° Classificato GLADIUS squadra alfa- SORA - 745p

    5° Classificato: VOLPI DEL DESERTO squadra alfa - VARESE- 225p


    Presto pubblicheremo video e foto, nel frattempo se anche voi volete pubblicare le vostre ne siamo felici

    Vi chiedo, se vi va, anche di pubblicare il vostro debriefing, le vostre impressioni, commenti e anche eventuali critiche e miglioramenti da suggerire.......





    GRAZIE A TUTTI
    da tutta la
    SEZIONE 8 PERUGIA



    RED
    Ultima modifica di -red-; 15/04/2011 a 12:15

  2. #2
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Wow sono il primo a scrivere la mia???
    Allora, il week end è partito fantasticamente tra 6 ore di viaggio, autogrill e pazzi in autostrada...
    saltiamo alla domenica mattina a dir poco fantastica!
    Accompagnamo la squadra alfa sul campo per essere poi la prima ad infiltrare.. una volta lasciata al suo destino ci prepariamo con calma pronti ad affrontare tutti quei brutti ceffi armati di tuniche ed ak
    infiltriamo su due mezzi potentissimi (complimentoni per l'ottima scenografia e per la fantasia!) che ci portano alle porte della nostra missione...
    pronti ragazzi!? certo!!
    infatti infiltriamo, diamo un occhio al gps che ci porta su di una montagna molto ma molto impraticabile, vorrei ringraziare il caldo,il terreno friabile e gli arbusti che ci hanno accolto con estrema amicizia! A parte gli scherzi, purtroppo comqe appunto ha evidenziato Red abbiamo avuto problemi con il map datum, il quale ci mandava a 100/150 metri dall'obj facendoci perdere tempo importantissimo...alla fine del torneo avevamo perduto 1 ora e 5 minuti!
    Grazie a Fabry e la disponibiltà di red siamo riusciti a ritrovare la strada per l'antiaerea accompagnati se cosi' si puo' dire per radio...personalmente non mi sono mai trovato in una situazione odiosa come questa ma malgrado tutto siamo andati avanti..ok, lo ammetto il cartografo stava andando su tutte le furie insiem allo scout ma non abbiamo mollato!
    Antiaerea distrutta, da li la nostra missione continuava accompagnati da missili pronti a partire sugli obiettivi molto ben curati, i quali andavano fatti saltare o con attacchi aerei o con il sentex datoci in dotazione prima dell'in.. arrivati sui primi due obj, "armi" e "munizioni" abbiamo fatto cio che dovevamo.. ma il gps ci guardava ridendoci in faccia perchè non sapeva minimamente dove doveva portarci.. infatti ci imbattemmo nella pattuglia piu importante dell'intera missione.. il vip da eliminare, (non chiedetemi il nome che manco me lo ricordavo in campo!) eliminandolo e subito via verso un'altro obj..cercando il mezzo che pattugliava la strada ci imbattemmo in una mini pattuglia...stufi di scappare per l'ennesima volpa decidemmo di seguirli per poi cercare di eliminarli da dietro. Purtroppo oappunto per fortuna ci trovammo faccia a faccia col mezzo che grazie a dio non ci vide perchè in un batter di ciglia ci buttammo nella boscaglia..ottima mossa anche se non sapevamo di esser finiti a 10 metri del campo principale! quindi ci spalmammo per terra decidi a conquistare quel campo trovato per cas grazie ad una pattuglia inseguita.. perdite: 4 uomini me compreso ma obj aquisito con ritrovamento di documenti e dati per la nuova missione: far saltare un ponte! ci dirigemmo verso di esso per fare cio che dovevamo fare... arrivati la aprimmo il fuoco verso i difensori, molte perdire ma l'obj era preso! sentex piazzato, cordicelle tirate e squadra salva pronta ad esfiltrare dato che il tempo era ormai agli sgoccioli.. sulla strada un'altra imboscata, vinta con una sola perdita... da li la corsa era l'unica cura.. corremmo per tutto il sentiero...guadare era l'orine del giorno, giunti a pochi metri dall'out grazie al binocolo riuscimmo a vedere le coordinate di una postazione da far saltare: coordinate comunicate e campo distrutto!
    esfiltriamo stanchi ma felici...
    voto a parer mio: 9. l'unica pecca appunto le coordinate ma posso dire che l'anno prossimo se ci vorrete saremo lieti di tornare a perugia per un ottimo game competitivo come quello vissuto ieri!
    Ottima scenografia, la jeep era una chicca... complimentoni all'uomo sul tetto!!! occhio all'ulivo a sinistra mi raccomando!
    grazie ancora a tutti...felici del nostro secondo posto posso dire che mi sono veramente divertito! ciao ed alla prossima edizone
    Scheggia
    Presidente Volpi Del Deserto e comandante squadra beta!

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    "posso dire che l'anno prossimo se ci vorrete saremo lieti di tornare a perugia per un ottimo game competitivo come quello vissuto ieri!"

    Consideratevi invitati gia da ora!!!!!! Grazie ragazzi, siete veramente una squadra fantastica, mi riferisco a tutti e 2 i team e sicuramente alle Volpi in generale..... Complimenti davvero, secondi nonostante tutti i problemi che avete avuto.... GRANDI
    come vi ho detto ieri..... senza problemi col gps credo che sareste riusciti a portare a termine tutti gli obbiettivi, esfiltrazione anticipata compresa!!!!!!

  4. #4
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    grazie ancora anche a voi!!!
    aspettando le foto che purtroppo non siamo riusciti a farne molte vi rifaccio i complimenti!!!!

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Black Eagles Tradate
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    115

    Predefinito

    ha già detto tutto il nostro predidente, posso solo ringraziarvi per l' ottimo torneo organizzato e per la vostra simpatia!!!! anche noi come la squadra beta siamo finiti in cima ad una montagna mentre io scleravo al ns scout che continuava a ripetermi 50 metri x AA ahahah.... trovata a valle grazie alle info di RED altrimenti finivamo in croazia riusciamo a prendere la contro aerea cn 1 sola perdita, scappiamo via diretti a campo base (x noi) sul sentiero ci imbattiamo con il mezzo corazzato ( quello con il talebano sul tetto- simpaticissimo hihihi) li troviamo in pattuglia, blocco la squadra e osservo, da li a 2 min si mettono a pregare manco il tempo di dire nulla e la mia squadra li elimina hihihi.. procediamo sempre direzione campo base ( x noi) guadiamo un fiume sopra di noi una strada pattugliata sempre con mezzo corazzato da li la decisione di farlo passare, risalire il fiume attravwersare la strada e piazzare l' intera squadra sulla crineria opposta , mentre un solo uomo è stato bloccato nel cespuglio al ciglio della strada x beccare le coordinate scritte sul mezzo x richiedere l' attacco aereo....prese le coordinate del mezzo e comunicate a RED ONE x la distruzione di esso, richiamo il mio uomo dal ciglio in quel fragente viene ingaggiato da una pattuglia a piedi, accetto l' ingaggio e di conseguenza perdo l' ingaggio per lo scadere dei 10 min dato che non saremmo riusciti a scendere dal crinale ri-attrasversare il fiume e ingaggiare.... cmq entriamo a "tenaglia" in campo ( x noi) arrivo alla torre e non trovo difensori.... mi avvicino sempre più fino ad arrivare al cartello che mi indicava carburante.. piazzo una sentex e comunico l' avvenuta esplosione, nel frattempo di carburante comunico a RED ONE le coordinate cn parola angel di armi x attacco aereo con riuscita di esso... ok pronti a partire stavamo correndo nella direzione(ignari) del campo base-ponte come dei matti, in quell attimo chiama RED-ONE 20 MIN esfiltrazione, il mio cartografo gira il gps verso la direzione da noi corsa urlando non vi è nulla lì non perdiamo tempo torniamo verso l0' esfiltrazione e se troviamo qualcosa spakkiamo tutto, amareggiato, torno indietro, preso anche dalla fobia di non arrivare in tempo alla LZ la quale nel caso non ci fossiamo riusciti mi portava una penalizazzione di 500 punti negativi...nel correre ingaggio con una pattuglia dove vi era il re di pikke ( sorry non ricordo nome) ingaggiamo eliminiamo un paio di insurger forse tra cui il pikke ma non saprei... ergo perdo la pattuglia x scadere dei 10 min riprendo la corsa verso lz trovo 2 insurger (morti) e chiedo ragazzi scusatemi ma il gps è sballato non ho coordinate non trovo un c....o ( sorry per la parola) dove sta lz1???? praticamente vi ero sopra mentre il gps mi dava ancora 200 metri di corsa, posiziono la squadra a riccio della lz x un eventuale attacco, arrivano le macchine e esfiltriamo....

    le radio non andavano non riuscivamo mai a comunicare con RED ONE, IL CELL NON PRENDEVA, senza coordinate, eravamo completamente persi parlo a nome della squadra alfa ci siamo STRADIVERTITI, CAMPO SPETTACOLARE, GENTE SPETTACOLARE, ANCORA UNA VOLTA I NOSTRI PIù SINCERI COMPLIMENTI!!!!! complimentoni a tutti i partecipanti, spero di rivedervi presto!!!!!

    fog
    comandate volpi del deserto squadra alfa
    Ultima modifica di black-fog; 12/04/2011 a 15:07

  6. #6
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Grazie Fog..... anche voi nonostante tutti i problemi avuti siete stati veramente in gamba e sopratutto non avete perso il controcco della situazione..... COMPLIMENTI A TUTTI I VOLPINI (passatemela, ho sentito che vi chiamate così )
    In questa frase però c'è un errore: "accetto l' ingaggio e di conseguenza perdo l' ingaggio per lo scadere dei 10 min dato che non saremmo riusciti a scendere dal crinale ri-attrasversare il fiume e ingaggiare"
    Ne qui ne con il vip avete perso l'ingaggio, non l'avete vinto, ma non vi ha tolto nessu punto perchè regolamente dice che se allo scadere dei 10 minuti resta anche solo un uomo in vita, lo scontro è nullo, senza acquisizione ne perdita di punti.....
    Ora ci riorganizziamo un attimo e cercheremo di essere presenti a qualche vostro evento!!!!!! Se organizzate come giocate deve essere una figata per forza!!!!

  7. #7
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito



    Un piccolo video del nostro Mullah e il suo autista, presto metteremo foto ecc....

  8. #8
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    red...non riesco ad aprirlo..

  9. #9
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    red...non riesco ad aprirlo..
    prova così, altrimenti te lo mando su facebook

    http://www.facebook.com/home.php#!/v...00002205204240

  10. #10
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    ok ora provo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.