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Discussione: Raffica "lenta"

  1. #11
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    no, vai tranquillo,il motorino golden bow è un trattore...però tieni conto che anch'esso è un high torque..tentar non nuoce...magari con il motorino originale gia ottieni una raffica per te buona....non hai detto che velocita vorresti raggiungere.
    Secondo me se riesci a dar via quegli ingranaggi e riesci a mettere una terna originale con rapporto standard (magari, gia che ci sei acquisti qualcosa di decente magari settoriale e centrale ics e conico king arms o marui) dovresti guadagnare un bel po in termini di velocità
    O.T. ma l'm160 è un high torque?? io sapevo fosse si un po piu lento del 120 ma pensavo ad una via di mezzo tra un hs e un ht...

  2. #12
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    yes è un hi torque, una specie di magnum, più lento di un'hs ma con molta più coppia, a questo punto io fossi in te metterei una terna 13:1 ed una bella lipo 11.1 oppure se li hai conra, gli ingranaggi standard "se di qualità decente" e un motorino hs, anche se sincermaente è un pecato buttar via un motore da 50 cucuzze...

  3. #13
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    beh per la terna 13:1 a sto punto prendi quella prodotta da 5ku..15€ e passa la paura.
    Se non vuoi spendere altri soldi, invece monta il motore golden bow originale, ingranaggi originali( quelli golden bow sono abbastanza resistenti) e una lipo 11.1 e arrivi a 20bb/s circa...o giu di li...ripeto...tutto dipende dalla raffica che vuoi ottenere, le soluzioni sono tante.

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    banez ma che cazzo stai dicendo, come si fa a consigliare ingranaggi super hs per arrivare a 20bbs, è una cavolata e prima di dare consigli pensate davvero bene perche la gente che non sa crede a quello che gli viene detto.

    se vuoi arrivare a 20bbs o comunque aumentare il rof rimetti tutto quello che avevi da originale (tranne la molla che va benone la 100 che hai) e lavora sulla batteria per aumentare il rof.
    piu V gli dai e piu girera... oltre a leggere le guide all' hs e ai componenti per evitare di usare male altri soldi.

  5. #15
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    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    banez ma che cazzo stai dicendo, come si fa a consigliare ingranaggi super hs per arrivare a 20bbs, è una cavolata e prima di dare consigli pensate davvero bene perche la gente che non sa crede a quello che gli viene detto.

    se vuoi arrivare a 20bbs o comunque aumentare il rof rimetti tutto quello che avevi da originale (tranne la molla che va benone la 100 che hai) e lavora sulla batteria per aumentare il rof.
    piu V gli dai e piu girera... oltre a leggere le guide all' hs e ai componenti per evitare di usare male altri soldi.
    il ragazzo non specifica che vuole arrivare a 20bb/s ma che vuole aumentare la raffica, quindi fossi in lui per aumentare la raffica cambierei rapporto agli ingranaggi "l'm160 ha coppia da vendere e anche con ingranaggi veloci che riducono la coppia non credo ci possano essere problemi" a me dispiacerebbe tantissimo non usare un motore di quel calibro. quindi o gli ingranaggi con rapporto 13:1 hanno qualcosa a me sconosciuto cui ne sconsigli l'utilizzo, oppure dimmi dove sbaglio

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di jek_91
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    ma infatti ha sbagliato, secondo me, dal principio a comprare quel motore.....magari si doveva informare prima.

  7. #17
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
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    Ibanez quello che vuole dire Tex è che in questo caso è sprecato l'utilizzo di ingranaggi 13:1,sia se si tratta di 20bb sec, sia se si tratta di 25 bb sec, questi ingranaggi sono utilizzati per rof superiori a 30 bb sec,quindi anche con m160 basta sostituire ingranaggi con quelli a rapporto standard(18:1 per intenderci)per avere miglioramenti notevoli, figuriamoci con una 11,1.

  8. #18
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    Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    no, vai tranquillo,il motorino golden bow è un trattore...però tieni conto che anch'esso è un high torque..tentar non nuoce...magari con il motorino originale gia ottieni una raffica per te buona....non hai detto che velocita vorresti raggiungere.
    Secondo me se riesci a dar via quegli ingranaggi e riesci a mettere una terna originale con rapporto standard (magari, gia che ci sei acquisti qualcosa di decente magari settoriale e centrale ics e conico king arms o marui) dovresti guadagnare un bel po in termini di velocità
    inoltre potresti provare a ripulire gli ingranaggi dal grasso originale e mettercene uno un po meno viscoso e senza esagerare, ad esempio sul RX4 storm della JLS basta fare questa operazione per alzare di parecchio il ROF

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