VIIII LEGIO HISPANA & XIII LEGIONE TRENTO
Sono liete di presentarvi:
SI CERCANO UOMINI PRONTI A TUTTO!!!
ANTEFATTO
19 marzo 2011 - Il dott. Herman Kauffstein scompare assieme a il suo assistente Virgilius Kane dai laboratori della Hakeron Industries di Francoforte Il dott. Herman è famoso per essere un luminare dell’università di Berlino, autore assieme al suo assistente di interessanti scoperte inerenti al mondo dei virus e delle malattie.
22 marzo 2011 –le autorità sospettano Il gruppo terroristico Anarkia99 di aver catturato il dott. Kauffstein e il suo assistente per progettare una nuova arma batteriologica
23 aprile 2011 - è stato recuperato un video di due reporter che hanno cercato di intrufolarsi in un presunto laboratorio segreto della zona del tirolo meridionale, supponendo che il dott. Kauffstein fosse imprigionato proprio tra quelle mura. Le immagini del video risultano sconcertanti.Dei due reporter nessuna traccia. Crediamo che all’interno del laboratorio ci sia stata una qualche forma di contaminazione oppure un incidente….
https://www.youtube.com/watch?v=IIFPN8PV740
25 aprile 2011- la Hakeron manda una squadra di contractors per tentare di “risolvere” il problema. Perso il contatto con la squadra.
29 aprile 2011- la Hakeron Industries richiede l’intervento delle nazioni unite. Confessa che il dottor Kauffstein e il suo assistente sono riusciti, per conto di un governo ostile, a sintetizzare un virus modificato dal ceppo della rabbia per infettare individui geneticamente potenziati per creare un supersoldato . l’organizzazzione Anarkia99 ha rapito il dottore per sfruttare questa scoperta per rovesciare i governi europei e instaurare un caos apocalittico causa la loro visione distorta del mondo.
Affidiamo la missione a un nucleo scelto di operatori : VOI !!!!
DATA E LUOGO: 05 GIUGNO 2011, TRENTO
DURATA: 4 ore
ORA INIZIO: Inizio game ore 08:30
TIPOLOGIA: combat boschivo /urban cqb
DIFFICOLTA TECNICA: medio/alta
DIFFICOLTA FISICA: Medio Bassa
SQUADRE PARTECIPANTI: Max 6 squadre
OPERATORI X SQUADRA: max 8 Operatori
QUOTA: 340 € a club
PALLINI: OBBLIGATORI pallini BIO di qualsiasi colore
METODO DI PAGAMENTO:
Ricarica Postepay sul conto =Dalsass Mirco CF : DLSMRC83H11L378G
N° CARTA POSTEPAY: 4023600586017982
TERMINE DEL PAGAMENTO: 20/05/2011
I team possono bloccare un posto fino max al 15/05/2011 poi dovranno comunicare se partecipano o lasciano ad eventuali squadre in riserva.
la partecipazione diverrà effettiva solo ad avvenuto pagamento della quota di inscrizione secondo le modalità sopra descritte.
Altri team che desiderassero comunque bloccare un posto verranno inseriti nelle riserve e potranno partecipare a disdetta o mancata regolarizzazione dell'inscrizione da parte dei team prenotati
Tutti i club per confermare l’avvenuto pagamento sono pregati di inviare una email con scritto il gruppo di appartenenza, il nome di un referente, un numero di cellulare e un indirizzo di posta elettronica su cui poter ricevere le info per il torneo.
email di contatto: luiginicolini@hotmail.com
Al termine della manifestazione verrà offerto un rinfresco a tutte le squadre partecipanti.
T-shirt ricordo per tutti gli operatori
Trofeo ricordo per tutte le squadre partecipanti
Premi per le prime tre classificate
Premio speciale per la squadra che riuscirà ad entrare meglio nello spirito della missione.
1) Le ASG devono avere potenza non superiore a 0.99 J; potranno essere testate le armi di ogni squadra a campione e in ogni momento a discrezione dell’organizzazione o su segnalazione degli arbitri.
2) I club partecipanti alla manifestazione devono essere coperti da assicurazione propria in caso contrario non potranno aderire alla manifestazione.
3) Il briefing verrà fatto 30 minuti prima della partenza di ogni squadra; tutte le squadre dovranno presentarsi almeno 1h prima della loro partenza.
4) I giocatori colpiti, dovranno dirigersi verso l’arbitro, che dopo averne preso nota, li farà rientrare in gioco al termine della sessione
5) E’ vietato l’uso e la detenzione di coltelli e simili, di materiale pirotecnico ed esplosivo sia di manifattura artigianale che acquistata a norma di legge.
6) E’ vietata l’esposizione di qualsiasi materiale come stemmi, fregi e quant’altro di carattere razzista e politico.
7) L’organizzazione desidera il rispetto da parte di tutti i partecipanti, per persone che possano essere di razza e o religione diversa.è vietato inoltre l’uso e il consumo di alcolici e sostanze stupefacenti
8) L’organizzazione si riserva il diritto di accettare o meno l’iscrizione delle squadre interessate.se richiesto comunicherà le motivazioni in pm .
9) In caso di mancata presenza da parte di un club,non avrà diritto al rimborso.
10) I partecipanti ai sensi del D.L.G.S 196/03 autorizzano al trattamento dei dati personali.
11) L’organizzazione declina ogni responsabilità su fatti che possano succedere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione; l’area di gioco è comunque interamente recintata e sarà presente un’ ADDETTO ALLA SICUREZZA per tutta la durata della manifestazione.
12) Problemi riscontrati sul campo, dovranno essere esposti al proprio arbitro dal caposquadra del gruppo.
13) E’ vietato l’uso di scudi, fumogeni e petardi; non sono consentite le granate a gas/co2; non sono consentite granate artigianali. alcuni item saranno presenti lungo il percorso di gioco PER CONSENTIRE ALLE SQUADRE IL SUPERAMENTO DI ALCUNI PUNTI CALDI.
14) Le armi NON fanno corpo;all’ interno degli edifici è OBBLIGATORIO l’uso del colpo sigolo ed è vietato inoltre esporre solo l’arma per sparare; tutti i giocatori dovranno esporsi direttamente in posizione di mira.