Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: rimuovere guscio superiore m4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Risolto! Se avessi utilizzato la morsa avrei distrutto tutto perchè c'era un bel grano! Ho semplicemente tolto lo spegnifiamma, tolto il delta di mira, sfilato la canna con annesso grano e pezzo metallico avvitato dell'ex guscio in plastica. Ho svitato il pezzo metallico, ho riposizionato il nuovo guscio avvitandolo nella filettatura della canna, riposizionato l'asta metallica che unisce delta di mira, ris e upper del guscio, riposizionato delta di mira e spegnifiamma ed il gioco è fatto. Non se mi ero spiegato male io ma comunque non ho rotto alcun pezzo. Ringrazio tutti per l'aiuto, per fortuna sono riuscito nell'impresa visto che era la prima volta.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Mmmh..Non ti era più conveniente sfilare via il delta di mira togliendo le due spinette e svitando il probabile grano sotto e togliere il ris dall'attacco rapido?
    Praticamente hai fatto come ti avevo scritto in questo messaggio..é la procedura di smontaggio per quasi tutti gli M4 low cost..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti Mickel... ringrazio te particolarmente!! Avrei fatto bene ad ascoltarti al tuo primo mesaggio...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Figurati non ti preoccupare..Siamo qua nella community apposta per dar consigli..A volte sbagliamo noi stessi capendo male o fraintendendo...

La prossima volta foto subito ben dettagliata del problema e via...Ciao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.