Sulle oversuit non si usano patches, per il tattico va bene un po' tutto ma se vuoi il sistema MOLLE (totalmente MOLLE) hai poca scelta: M37 SPLAV, 6Sh112, Nemezida M4 della SPLAV (poco diffuso).
Quelli in foto portano uno SMERSH della SSO ma è un misto MOLLE/Tasche fisse, altre possibilità sono la serie 6Sh92 od il Tarzan M22 (tasche fisse).
I pattern più diffusi sono il classico Flora, OD od il moderno Digital Flora: qualunque pattern però è ok dato che i russi si mettono quel che vogliono.
Non capisco la domanda sulle tasche da AK e circa il camelback dato che uso la classica flaska (tuttora in largo uso): l'unica particolarità sono le tasche Uni della SPLAV che sono un simil MOLLE più sottile (ma la base è compatibile MOLLE) e le tasche dello SMERSH
Ahab
PS: Come dico a molti in questi casi... dimentica il modo di pensare occidento-ammaracano che i russi funzionano diversamente dato che usano quel che trovano comodo (ci son foto con operatori moderni e tasche anni '60 insieme a moderna buffetteria)


Portale
Lo staff










