Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Cosa e dove acquistare per un set up SPETSNAZ

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'm32 è magnifico! ho visto che quasi sempre hanno vest tattici in tinta con la BDU e questo è carino a guardarsi.eotech cerco patch per la ricognizione ma prima di acquistare voglio fare qualche ricerca (sigh).ahab ho letto che in quel tattico entrato 8 caricatori ak ed a pure il posto per la vescica davvero?

---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:16 ----------

Inizialmente prendi in considerazione anche le sovramimetiche economiche che vende Karneshev sulla baia se non ci son troppe spine nel campo: costano poco e ti danno la possibilità di provare il camo, inoltre possono essere portate da sole se fa caldo (consiglio qualche lavaggio prima od un po' di uso in casa per "rodarle" )
    Che prezzi stracciati una domanda la sovramimetica sono quelle con il nome uniform ritm?
    Ultima modifica di Jimmy909; 20/04/2011 a 12:09
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

No sono quelle denominate KZMK
    io ho una flecktarn D e devo dire che sono soddisfatto
    Jano

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Per il tattico con la stessa colorazione della BDU non ci sono problemi, puoi accostarci quello che ti pare, non ci sono assolutamente problemi di sorta nell'east block.
    Per la vescica camelback non c'è una tasca predisposta, devi metterti lo zainetto camelback e sopra il tattico, ma personalemente sarei più propenso ad usare una semplice flaska russa.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao gandhi effettivamente,non bevo così tanto da accoppiare una camelback così da "rovinare un set up spets".Possiamo tirare un pò di somme:
    Una kzmk (che differenza c'è con la klmk?) che sarebbe una sopramimetica costa mediamente dai 12 ai 15$.
    Un tattico slav m32 dai 120$ in sù.
    Una mimetica (spero russa) dai 90 ai 120$.
    Patch ecc generalmente 5$ super giù

correggetemi se sbaglio.Spero quanto prima di fornirvi qualche foto per darvi l'idea del verde che ci sta qua giù, però secondo me la partizan o la flecktarn sarebbero ideali (sempre se non trovo un'altro pattern).

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Per kzmk intendi quelle da karneshev? Lui la mette sotto questo nome ma non credo che si tratti della nomenclatura giusta.
    In caso affermativo si tratta di una versione modernizzata della klmk in tessuto sintetico. Non è che sia porprio il massimo d'estate e non sono sicurissimo che sia effettivamente impiegata ma in quelche foto mi sembra di averla vista.
    L'ho presa pure io e per quello che costa è fatta anche piuttosto bene.
    La klmk è la classica versione in tessuto, ma costa abbondantemente di più di 15$.
    Per il tattico, se un m32 costa davvero 120$ (+ss) con qualche euro in più piuttosto mi prenderei lo smersh (sui 130 spedito) che è molto più comodo e ormai diffusissimo a ogni livello dell'esercito russo.
    Per le mimetiche dipende sempre quelloche cerchi, una flora si trova a 45 euro spedita, anche qualcosina di meno con cambio favorevole.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il SOM M32 ha la tasca per il camel: dietro ha una specie di tasca che parte dall'alto e sta dietro allo schienale con attacchi ALICE, comunque la soddisfazione di bere dalla Flaska è fantastica ^^

Se c'è molto verde PArtizan/Flaktarn-D e SMERSH/6Shxx ma anche la Flora va benissimo

Io intanto son forse riuscito ad acquistare una Flora mountain anche se leggermente grande e non proprio economica (170$ spedita): speriamo non mi deluda ^^

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Non lo sapevo, non credevo che esistessero tattici russi con predisposizione per camelback! Non si finisce mai di imparare, grazie

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

jimmy se hai tempo, fai come me la prima che mi sono registrato..mi sono letto tutti in un botto i 3d di equip russo+kala e di russian forces in action..è come soffiare sulla polvere accumulata in anni e anni ..

per il setup che hai impostato, mediamente può essere accettabile,una classica BDU in flora,un tattico come l'm32 va benissimo,patch opterei per questa e basta (quasi mai le usano) :
    https://www.russianpatches.com/milit...fo.php?gid=323

piccola delucidazione: per vestiario da 90-120 $ che hai indicato, sono oversuit (vengono indossate sopra le classiche bdu,ma quasi sempre mettono direttamente la oversuit perchè è molto molto + comodo)..non ti proporrei pioneer m23 o tarzan m22 perchè dopo 8 ore ti segano le spalle (a me personalmente è così) quindi se preferisci puoi optare per qualcosa di più imbottito o comodo..

PS:metti foto con flash o con molta luce della VSR che sono curioso

PPS: ho una patch molto simile a questa,con sfondo blu larga circa 10cm che non utilizzo,se ti interessa mandami pure un pm:
    https://www.russianpatches.com/milit...fo.php?gid=201

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi la differenza fra questa kzmk e klmk è che la prima e sintetica invece la seconda e in tessuto.
    Molto bella la smersh solo che me ne faccio delle tasche porta granate? Gli troveramo qualcosa da contenere

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    jimmy se hai tempo, fai come me la prima che mi sono registrato..mi sono letto tutti in un botto i 3d di equip russo+kala e di russian forces in action..è come soffiare sulla polvere accumulata in anni e anni ..

per il setup che hai impostato, mediamente può essere accettabile,una classica BDU in flora,un tattico come l'm32 va benissimo,patch opterei per questa e basta (quasi mai le usano) :
    https://www.russianpatches.com/milit...fo.php?gid=323

piccola delucidazione: per vestiario da 90-120 $ che hai indicato, sono oversuit (vengono indossate sopra le classiche bdu,ma quasi sempre mettono direttamente la oversuit perchè è molto molto + comodo)..non ti proporrei pioneer m23 o tarzan m22 perchè dopo 8 ore ti segano le spalle (a me personalmente è così) quindi se preferisci puoi optare per qualcosa di più imbottito o comodo..

PS:metti foto con flash o con molta luce della VSR che sono curioso

PPS: ho una patch molto simile a questa,con sfondo blu larga circa 10cm che non utilizzo,se ti interessa mandami pure un pm:
    https://www.russianpatches.com/milit...fo.php?gid=201
    purtroppo di tempo ne ho abbastanza per ora e quindi gli butto un occhio.Per la VSR ho fatto delle foto indossato alla luce del sole eccole qui ^^
    Ultima modifica di Jimmy909; 20/04/2011 a 17:19

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le porta granate si possono usare per molte cose: macchina fotografica, sigarette, nastro, telefono, tutto ciò che è piccolo!

Flora più m32 uscirebbe simile a:

Ahab

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spetnaz

spetsnaz

spetznaz

speznaz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.