Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Cosa e dove acquistare per un set up SPETSNAZ

  1. #11
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ti ha già risposto ivan
    Partizan
    Flectarn D
    Sono i nomi del pattern
    Jano
    Ti credo che volevano la VSR venduta è stupenda

  2. #12
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Di molte immagini che ho visto pare che ogni gruppo spetsnaz a seconda della località adotta la sua mimetizzazione ed equipaggiamento (spero che non sto dicendo una ca**ta).Siccome al momento il mio stile di gioco prevede di avanzare per primo e "tastare" le difese nemiche vorrei scegliere qualche set up spetsnaz da ricognizione che ve ne pare di questa BDU ?
    la identificano come la TYEN.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #13
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    E una reed esiste anche la Tyen in rast (cambia il mimetismo) e in urban reed.
    Più che spetsnaz MVD
    Ottima mimetica comunque
    Jano

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Oversuit in Partizan oppure una Izlom (per i Maroon berets): va bene qualunque cosa dato che gli Spetz non si distinguono dal resto delle truppe se non per l'addestramente ed eventuali armamenti (a parte il gruppo Alfa). Anche il Flacktarn D non è male ma è molto verde.

    Flaktarn D



    Partizan



    Izlom



    La Partizan è molto efficace ovunque, la Flaktarn D dove c'è molto verde, la Izlom... è la Izlom che adoro ^^

    Ahab

    PS: quella da te indicata è più da truppe semplici della MVD di stanza, se ti piace prendila però

  5. #15
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    mi sà che la partizan e quella che si mimetizza di più, quindi penso che opterò per questa (sempre se entra nell'ottica dello spetsnaz moderno,comunque vorrei prima tarvi un idea dove gioco di solito). che tactical vest si usano di questi tempi?E sopratutto quali patch?
    Per il tattico sarei indirizzato su qualcosa modulare con il sistema molle e sopratutto con un portavescica di 3 o più litri, ma le tasche hanno qualche taglia o colore particolare oppure vanno bene i classici tipi per ak?
    Ultima modifica di Jimmy909; 19/04/2011 a 18:13

  6. #16
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sulle oversuit non si usano patches, per il tattico va bene un po' tutto ma se vuoi il sistema MOLLE (totalmente MOLLE) hai poca scelta: M37 SPLAV, 6Sh112, Nemezida M4 della SPLAV (poco diffuso).

    Quelli in foto portano uno SMERSH della SSO ma è un misto MOLLE/Tasche fisse, altre possibilità sono la serie 6Sh92 od il Tarzan M22 (tasche fisse).

    I pattern più diffusi sono il classico Flora, OD od il moderno Digital Flora: qualunque pattern però è ok dato che i russi si mettono quel che vogliono.

    Non capisco la domanda sulle tasche da AK e circa il camelback dato che uso la classica flaska (tuttora in largo uso): l'unica particolarità sono le tasche Uni della SPLAV che sono un simil MOLLE più sottile (ma la base è compatibile MOLLE) e le tasche dello SMERSH

    Ahab

    PS: Come dico a molti in questi casi... dimentica il modo di pensare occidento-ammaracano che i russi funzionano diversamente dato che usano quel che trovano comodo (ci son foto con operatori moderni e tasche anni '60 insieme a moderna buffetteria)
    Ultima modifica di Ahab; 19/04/2011 a 18:38

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    per citarne una in afhganistan tagliavano gli rd 54 per farci i chest,le belt portavog le tagliavano e se le mettevano attorno al braccio o ad una gamba..oppure semplicemente indossata a tracolla..certe oversuit tipo KZS le tagliavano per farci bandane o teli..i russi non sono perfettini,quello che è più comodo e più reperibile viene utilizzato,senza mezze misure..come Spetsnaz attieniti magari a quello che è più utilizzabile,facile da reperire e anche moderno (partizan e smersh ad esempio).. la reed che hai postato,è il modello SNEG 1, è un pochino raretta da trovare (già hai la VSR,che vuoi di più ),è un camo usato largamente in cecenia (anni '90)..

  8. #18
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    eotech e veterani nell'area parlate arabo al momento lo sapete ? Sneg 1 e molti altri termini con cui indicate equipaggiamento russo non ne conosco e per farla breve cercherò di aggiornarmi al più presto. ahab Come dico a molti in questi casi... dimentica il modo di pensare occidento-ammaracano mi sà che seguo il tuo consiglio.Come detto prima prima di andare in cerca della prima BDU vorrei scattere delle foto al nostro campo da gioco per potervi aiutare a scegliere la mimetizzazione adatta (ma da quel che ho visto mi direte flora).Per quando riguarda tattico,davvero strappano via pezzi di tattici?! Alla faccia dei marines che sono sempre in "ordine e pettinati"., sono un pò scarso come oggetti siccome mi sto abituando ad i caricatori monofiliari cerco qualche tattico che mi garantisca di portare 4 o 6 caricatori una vescica ed qualcosa in più in caso di partite di 12h o più e sopratutto che non ballino (ho una cintura con una borsa porta borraccia con sistema molle... vi lascio immaginare che fastidio)

    OK sto vedendo un pò di materiale,ma diciamo vero una mimetica 150$? A quel prezzo mi aspetto una originale.

    ahab il tarzan m22 sembra molto pratico, tu se lo usi che mi dici al riguardo?
    Ultima modifica di Jimmy909; 19/04/2011 a 20:12

  9. #19
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io non ho un m22 ma un SOM M32 molto simile: ricordano il TAC V-1 della Eagle e porta 8 caricatori (sono rari i tattici con meno di 6 posti, di solito 8 ed alcuni 9), consiglio sempre un semplice cinturone per fissarlo bene ed avere posto per taschine aggiuntive.

    Personalmente preferisco la serie 6Sh92 (ne ho due modelli) che trovo comodissima o cintura e spallacci stile SMERSH: la Flora è una gran mimetica e costa poco anche se la Partizan va bene un po' in ogni ambiente

    Inizialmente prendi in considerazione anche le sovramimetiche economiche che vende Karneshev sulla baia se non ci son troppe spine nel campo: costano poco e ti danno la possibilità di provare il camo, inoltre possono essere portate da sole se fa caldo (consiglio qualche lavaggio prima od un po' di uso in casa per "rodarle" )

    Ahab

    PS: se stai guardando soviet propaganda sappi che sono proprio russe ma il concetto di iussed è particolare (a volte fan acquisti a livello di battaglione o compagnia)

  10. #20
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Ciao! 1) Se volessi disfarti di quella VSR mandami un Pm.
    2) ho delle patches in vendita nel mercatino (materiale russo rarità) dacci un'occhiata.
    3) La spetsnaz non esiste in quanto corpo specifico, parliamo dell'insieme delle forze speciali russe (speznaz si potrebbe tradurre in termini occidentali SOF) di conseguenza il set up varia molto a seconda del soldato che vuoi replicare. Come immagino tu abbia visto scorrendo le varie sezioni sia di foto di soldati che della sezione equip russo+kala c'è grande disomogeneità anche all'interno di uno stesso reparto. Il meglio che puoi fare è guardare le foto, scegliere un set up che ti va di replicare e da lì chiedere a noi per i singoli pezzi.
    Possi dirti che un set up molto semplice da realizzare è flora+TarzanM32 o Pioneer, se al posto della flora volessi utilizzare una Les o una Smog (versioni russe del woodland e del DPM) sarebbe altrettanto adeguato, parliamo di un set up moltoin voga durante la seconda guerra di chechnija ed estremamente semplici (sia per la forte reperibilità dei pezzi che per i prezzi abbastanza contenuti). Sulla nostra sezione i negozi in cui comprare puoi trovare parecchie dritte, cmq redforceswearehouse.com è il tuo shop.
    Se volessi qualcosa di più complesso con materiali tipo sovramimetiche etc di modissima tra gli apaprtenenti alle forze speciali sovietpropaganda.
    http://www.softairmania.it/threads/1...91#post2299191
    in questo mio topic puoi trovare qualche spunto: ci sono riassunti 7 anni di passione russofila, collezionismo e dedizione. Utenti come Mc taz, crna, revolver hanno probabilmente più materiale di me e anche più competenze chiedi anche a loro, magari in PM, e sicuramente sarai in grado crearti il tuo set up.
    Per concludere, mi permetto un consiglio, ricorda che la filosofia russa riguardo la guerra è piuttosto semplice e riassumibile con un titolo di Woody Allen: basta che funzioni. Ho visto recentemente foto di un famosissimo eroe di guerra e militare russo che indossava un chicom cinese del periodo afgano (18€) modificato per contenere 6 caricatori invece che 3 e una giacca Sneg 1 kamish della ANA... a buon intenditor...
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 19/04/2011 a 21:02 Motivo: russa!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spetnaz

spetsnaz

spetznaz

speznaz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.