Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: quale m4 comprare "adesso"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spetsnaz lucca

Talking quale m4 comprare "adesso"

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo fare i complimenti per come è organizzato e completo.
    veramente...complimentoni a chi cura "SAM".
    quale potrei comprare anche valutando il discorso qualità/prezzo e il non trascurabile fattore casualità per quanto riguarda i fucili cinesi.
    Vorrei inoltre specificare che non vorrei metterci più di tanto le mani e vorrei che fosse affidabile!
    Secondo voi si riesce a trovare qualcosa in questo periodo senza spendere 400-500euri?
    Grazie in anticipo per i consigli!!

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

l'm4a1 combat machine della g&g
    in fibra,leggero,interno di marca e ben fatto.
    io ne ho 2(nero e tan) sparano a filo j (,98-,96) e hop up che funziona perfettamente.
    costo:sui 125 euro con caricatore da 450 incluso.

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    l'm4a1 combat machine della g&g
    in fibra,leggero,interno di marca e ben fatto.
    io ne ho 2(nero e tan) sparano a filo j (,98-,96) e hop up che funziona perfettamente.
    costo:sui 125 euro con caricatore da 450 incluso.
    carino il geg, ma l'altra versione (quella non sportline) è un piccolo gioiellino quanto questa?

Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

MI vorresti dire che non lo devo aprire...almeno non subitissimo?
    dove lo hai preso? (se si può)

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GORI Visualizza il messaggio
    MI vorresti dire che non lo devo aprire...almeno non subitissimo?
    dove lo hai preso? (se si può)
    guarda nel nostro settore si va a culo,prendi un low che va bene e ti trovi il hi cost che puo' dare noie.
    io cmq ne ho 2 e non mi stanno dando nessun problema.
    nel mio club siamo in 5 ad averlo e nessuno ha un problema.
    non cè bisogno di aprirlo,i nostri erano tutti al limite j o al massimo di 1,02(tenuto la molla in tensione riprovato al crony e faceva 0.95-0,96)...io ne ho aperto uno per mettere un delayer,perchè con i suoi caricatori non perde un colpo mentre con gli altri puo' dare problemi.
    ma per il resto lo prendi e ci giochi.
    unica pugnetta lo sgnifiamma rosso incollato,ma con poco si sistema.
    lo puoi trovare in qualsiasi negozio di softair,se lo prendi a san marino paghi qualcosa meno.
    io li ho pagati 1 130 euro e 1 120(un negozio dove adesso abbiamo delle convenzioni)tutti e 2 a san marino.
    guarda io ne ho provato 1 ed è fantastico ne ho preso un altro proprio per questo.

---------- Post added at 00:46 ---------- Previous post was at 00:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    carino il geg, ma l'altra versione (quella non sportline) è un piccolo gioiellino quanto questa?
    sinceramente non so.
    io ho preso questa versione per avere un asg di scorta ad un buon prezzo,ma mi sono trovato talmente bene che ne ho preso un altro e uso sempre questo.

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

A san marino trovi l'm4 cqb della dboys, basta che ci cambi la molla e hai un gran bel gioiellino... affidabile, bello, full metal! Mentre il g&g da 120€ ha i gusci in plastica...
    Fino a qualche mese fa veniva 200-210 euro, mentre adesso viene 160, penso a causa della concorrenza che fanno i g&g da 120€

Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

ieri un ragazzo mi ha fatto provare quel d/boys lì e mi sembrava che "fosse buono" lui mi ha detto che non ha fatto nessuna modifica...dici che sia over?
    comunque i d/boys sono affidabili ultimamente oppure mi devo attenere alle discussioni che ho letto qui sul forum ovvero che si rompono e che sono assemblati con i piedi da un cinese ubriaco?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io ti consiglio sotto i 400 euro o un bell G&G full metal scarrellante, un vfc o un G&P

Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

non è inportante che sia full metal, ma che non si nemmeno un plasticone

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo dovrebbe essere un "11° comandamento" : Non cercare fucili che non danno problemi. Non esistono!

Nel nostro mondo si va a "culo".
    Puoi incappare in una replica low-cost che ti sparerà una vita senza darti problemi come puoi incappare in una marca blasonata che ti lascerà sul campo dopo dieci minuti di giocata!!
    Il nostro mondo è regolato da leggi che contravvengono le leggi della fisica. Un mondo dominato da un Dio giocherellone che si diverte a far spendere 100 euro per una replica e 300 euro di accessori inutili. Un Dio che fa non fa funzionare tutto quello che invece dovrebbe funzionare perchè ci si è spesi sopra un fottio di soldi in upgrades. Un mondo dove la logica lascia il posto alla illogicità e all' approssimazione: dove l'impossibile diventa possibile.

Fare la domanda : "cosa mi compro o cosa è meglio" equivale a far scaturire decine e decine di opinioni personali che non faranno altro che aumentare ancora di più i tuoi dubbi.

Detto questo............... Benvenuto su SAM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.