Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batteria e caricatori Masada A&K (e un'altra idea)

  1. #1
    Spina
    Club
    A.S.D. Black Ravens Softair
    Iscritto il
    23 Dec 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito Batteria e caricatori Masada A&K (e un'altra idea)

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo volevo chiedere..
    1) Quale batteria mi consigliate di utilizzare per il mio Masada? (una 8.4 decente e duratura se possibile xD)
    2) Quali caricatori (preferibilmente PMag) mi consigliate?
    Ah, un'ultima cosa.. in questi giorni mi è venuta un'idea abbastanza strana, e volevo chiedere se fosse fattibile oppure no..
    Stavo pensando di mettere la raffica controllata al mio Masada, dato che per come ho imparato a giocare (un pallino è meglio di diecimila) sarebbe la cosa migliore..
    Che mi potete dire? Grazie mille in anticipo per i consigli!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io ti posso rispondere per 2 punti.

    Batteria: visto l'esiguo spazio a disposizione, una 8,4v-1400/1600 mAh va bene. Altrimenti, soluzione secondo me ottimale, una Lipo da 7,4v con tutti i mAh che vuoi.

    Raffica controllata: anche se qualcuno ti dirà che con l'elettronica è fattibile (vero), sistemarla in un fucile è troppo impegnativo e non sempre funziona come dovrebbe.

  3. #3
    Spina
    Club
    A.S.D. Black Ravens Softair
    Iscritto il
    23 Dec 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Capisco.. Quindi a quanto pare mi conviene rinunciarci.. Beh, allora si resta al controllo manuale della pressione sul grilletto xD
    Grazie mille per le risposte!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    per i Pmag: Io uso i monofilari della magpul da 120 e non saltano un colpo (a parte i 4 bb finali che la molla non riesce a spingere nel meccanismo, capita con tutti i monofilari magpul)
    Per la batteria e il resto quoto Lucky, io uso una 7.4 lipo da 1300 mAh e mi trovo benissimo!

  5. #5
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Personalmente uso caricatori pmag economici...con motore originale (high torque)uso 11,1 lipo element 1600 mh 12c,lipo AB 1600mh 15c.

  6. #6
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Pava. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo volevo chiedere..
    1) Quale batteria mi consigliate di utilizzare per il mio Masada? (una 8.4 decente e duratura se possibile xD)
    2) Quali caricatori (preferibilmente PMag) mi consigliate?
    Ah, un'ultima cosa.. in questi giorni mi è venuta un'idea abbastanza strana, e volevo chiedere se fosse fattibile oppure no..
    Stavo pensando di mettere la raffica controllata al mio Masada, dato che per come ho imparato a giocare (un pallino è meglio di diecimila) sarebbe la cosa migliore..
    Che mi potete dire? Grazie mille in anticipo per i consigli!
    Ci sta una batteria lupo da ak? Quelle lunghe intendo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.