Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: KWC - Mini Uzi Co2 Blowback versione 2011

  1. #21
    Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Salve gente, chiedo scusa se rispolvero un così vecchio topic, ma Google mi porta a voi... e SAM è sempre una garanzia quando si cerca qualche info in più.

    Volevo acquistare questa bellissima riprodizione (più per sfizio che reale necessità di gioco) e volevo chiedere dove potessi trovarla (in Italia o San Marino o comunque già in UE) e se c'è qualcosa che devo sapere prima di prenderla (tipo prezzo indicativo sulla quale possa confrontare le varie richieste).

    Mi pare che come la voglio io (full metal, co2, scarrellante) la KWC di questo post sia l'ideale... mi sapete indirizzare da qualcuno che la vende?

    Grazie e buon gioco!

  2. #22
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    semplice,scrivi su google KWC UZI CO2 e spulcia fra i risultati

  3. #23
    Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Grazie né... molto utile.
    Speravo in un consiglio... ma vabbeh; a gratis non si può pretendere.

  4. #24
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao angiolettonero!!io sono un super felice possesore di un mini uzi co2 2°gen...e l'unica cosa che ti posso consigliare è di ......prendilooooo!prova dal negozio spadadicamelot
    unico suggerimento: preparati che caricatori di scorta ,,in europa,praticamente non ce ne sono.e ricoradati di prendere la 2°gen,ovvero il MY2011
    ciaooo

    UZI DOES IT

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao mi capita di acquistare una Mini Uzi marchiata Cybergun che però ho veerificato essere a 1,4j. C'è modo di renderla a filo J e quindi usarla in game?
    Grazie per l'attenzione

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186670-KWC-Mini-Uzi-Co2-Blowback-versione-2011page2

cobray

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.