Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: KWC - Mini Uzi Co2 Blowback versione 2011

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2011
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Uno dei capolavori della KWC. Non vedo l'ora che sia disponibile presso qualche negozio di San Marino.

  2. #12
    Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Non compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tempo fa ho scritto qualcosa a riguardo, non lo trovo e quindi riassumo: Io ho questa uzi, bella e resistente, solo un piccolo problema: il caricatoreeee!!!...............come primo problema il "piattello"superiore, quello con la leva di carico saltava col rinculo,ho risolto stringendolo e limando leggermente l'aggancio del dentino,poi ho avuto perdite dalla parte inferiore, all'interno della camera della bomboletta c'è la punta che buca, che è avvitata in un cilindro di plastica che è a sua volta avvitato nel caricatore, all'interno c'è un cilindretto con due oring, essi perdevano facendo perdere il gas, ho dovuto tornire il cilindro di plastica per metterci un altro oring e fortunatamente ho risolto....dopo questo ho avuto problemi alla valvola, è arrivata a strappare l'oring interno e a sputarlo fuori mentre sparavo!!!....dopo tante prove ho risolto con un oring mischiato a silicone per vetri da carrozziere (e devo dire che è veramente forte quel silicone 3m).........pensavo di aver risolto....eeee.........................sparo e mi resta la valvola aperta!!..penso<sarà di nuovo l'oring>..e invece no!..la molla che chiude la valvola (quella posta sotto il "bottone" che premuto fa uscire il gas per intenderci) è un "pezzaccio di filo tagliato", che terminando a fetta di salame, si incastrava con il "bottone" bloccandolo.....ho dovuto scoppiare la valvola per sistemare la molla, e ho notato che mentre tutte le altre valvole sono chiuse a vite, questa è chiusa a pressione!!!!!.....morale della favola dopo questo ci sono andato avanti un altro anno, e ora la valvola mi da di nuovo problemi di perdita, e non ci sono nemmeno pezzi di ricambio in italia!!!! Maledetti bastardi kwc!!! Non so più che inventarmi se c'è qualcuno che trova ricambi me lo faccia sapere!!!!.....solo una cosa vi dico......non compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  3. #13
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BOB83 Visualizza il messaggio
    Non compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tempo fa ho scritto qualcosa a riguardo, non lo trovo e quindi riassumo: Io ho questa uzi, bella e resistente, solo un piccolo problema: il caricatoreeee!!!...............come primo problema il "piattello"superiore, quello con la leva di carico saltava col rinculo,ho risolto stringendolo e limando leggermente l'aggancio del dentino,poi ho avuto perdite dalla parte inferiore, all'interno della camera della bomboletta c'è la punta che buca, che è avvitata in un cilindro di plastica che è a sua volta avvitato nel caricatore, all'interno c'è un cilindretto con due oring, essi perdevano facendo perdere il gas, ho dovuto tornire il cilindro di plastica per metterci un altro oring e fortunatamente ho risolto....dopo questo ho avuto problemi alla valvola, è arrivata a strappare l'oring interno e a sputarlo fuori mentre sparavo!!!....dopo tante prove ho risolto con un oring mischiato a silicone per vetri da carrozziere (e devo dire che è veramente forte quel silicone 3m).........pensavo di aver risolto....eeee.........................sparo e mi resta la valvola aperta!!..penso<sarà di nuovo l'oring>..e invece no!..la molla che chiude la valvola (quella posta sotto il "bottone" che premuto fa uscire il gas per intenderci) è un "pezzaccio di filo tagliato", che terminando a fetta di salame, si incastrava con il "bottone" bloccandolo.....ho dovuto scoppiare la valvola per sistemare la molla, e ho notato che mentre tutte le altre valvole sono chiuse a vite, questa è chiusa a pressione!!!!!.....morale della favola dopo questo ci sono andato avanti un altro anno, e ora la valvola mi da di nuovo problemi di perdita, e non ci sono nemmeno pezzi di ricambio in italia!!!! Maledetti bastardi kwc!!! Non so più che inventarmi se c'è qualcuno che trova ricambi me lo faccia sapere!!!!.....solo una cosa vi dico......non compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ciao Bob,

    credo tu abbia il modello vecchio, dal momento che nella recensione si parla di "nuovo modello 2011"; in effetti si legge proprio che hanno apportato diverse migliorie, atte a renderlo più costante: specifica proprio che ha nuovi caricatori e che i vecchi non si potranno utilizzare, quindo probabilmente si sono resi conto delle "leggerezze" fatte sul vecchio modello!

    Teo.

  4. #14
    Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ok, mi sta bene, ma secondo me dare agli acquirenti "sole"del genere è da chiudere bottega e andare a vendere la frutta! io l'ho pagata 130€ e sono stato fortunato perchè presa da un negozio che conosco, pensa chi ci ha speso 180€!!!! senza contare che in italia i ricambi o li adatti o addio, ora ho preso una valvola laylax (prometeus)"nine ball" per kjw (vedi foto) costata ben 30€!,con una rondellina in testa è risultata essere delle stesse dimensioni dell'originale, tuttavia non regge la co2 e si sgancia l' oring, restando aperta...ora l'unico risultato l'ho ottenuto creando un tappo filettato al quale ho applicato una valvola,il risultato è un caricatore caricabile a gas, e andrebbe pure bene, nel senso che non perde e spara tutto il caricatore, solo che col red gas spara a 0,40J......quando si fanno errori del genere si dovrebbe come minimo correggerli fornendo ad esempio a disposizione del cliente valvole di ricambio, anche pagando, invece se ne fregano, quando si tratta di prendere soldi dalla clientela in italia va bene, ma quando fanno cavolate ci rimettiamo solo noi....sono in@@zzzto come una iena...........SOLO RECENSIONI NEGATIVE..NON SI MERITANO NIENT'ALTRO.

  5. #15
    Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    sono invece incuriosito dall' ingram m11 COBRAY che è stato aggiunto dal negozio "tricolore"di san marino, vedo che è disponibile anche il caricatore (a ben 45€),e soprattutto va a green gas..spero di trovare in futuro recensioni a riguardo..

  6. #16
    Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum ma non del softair, a me è sempre capitato che queste repliche a gas andassero benissimo ma solo per poco tempo, poi cominciano puntualmente i pezzi che saltano fuori mentre spari ed il gas che esce tutto di un botto. Ma, se fossero fatte veramente bene, non dovrebbero avere nessun probblema; aspetto di provarla anche io.

  7. #17
    Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    guarda,io ho una 92f a green gas metal scarellante, sempre andata ok,tranne il solito problema del freddo in inverno, che ho risolto utilizzando il red gas, ha passato le"guerre puniche",ci ho fatto i peggio esperimenti sopra e ancora è perfetta, ho anche una 92f a co2 non scarrellante di plastica della wa pagata 30€ a s. marino e ti devo dire che è il migliore acquisto che possa aver mai fatto, certo non è realistica, ma spara SEMPRE, 16 colpi, anche se la metto nel congelatore!! e tira dritto, se ci lascio la bomboletta dentro dopo anche 1 anno è ancora carica, e ci sparo tipo 200 pallini con 1 sola bomboletta, ho trovato pure il caricatore a 7,50€!(solo pallini, la bomboletta si avvita nell'impugnatura),di tanti "aggeggini"realistici che ho, in campo mi porto sempre quella!

  8. #18
    Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    io l' ho appena comprata e il caricatore mi ha dato i problemi descritti da bob, la domanda è: come distinguo la versione vecchia dalla nuova?

  9. #19
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ragazzi .. perdonate l'ignoranza ma funziona a gas ?

  10. #20
    Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Co2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186670-KWC-Mini-Uzi-Co2-Blowback-versione-2011page2

cobray

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.