Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Torcia Fenix TK 11 R5 max 285 lumens

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito Torcia Fenix TK 11 R5 max 285 lumens

Ciao a tutti!
    Visto che ho deciso di prendere una torcia, un lampione dire, ho deciso di fargli un paio di foto visto che questa R5 non è stata recensita.
    Questa Fenir TK R5 è come le altre ma arriva a un massimo di 285 lumens in turbo mode per 2,7 ore con la batteria 18650 e in general mode a 60 lumens per 14 ore con la 18650 io per ora uso le normali cr123 magari in futuro la proverò!

Ecco la torcetta nella sua bella confezione e il remoto...che tra l altro non monta e devo cambiarlo;
    -con segnalazione dirikilopiccolo il remoto per la TK11 R5 è l AR102....

Dentro la custodia di plsatica

Ecco qui i 3 pezzi principali...

Nell insieme

Il fascio di luce è bello stretto ma allo stesso tempo non troppo...il fascio di luce illumina praticamente a giorno di notte e a 285 lumens si vede eccome la differenza!!luce super bianchissima...
    Veramente un ottima torcia dal design veramente accattivante...non ho provato suerfire o altre torce sono andato diretto su questa quindi non saprei dire i pregi o difetti in confronto ad altre marche...ma il prezzo veramente buono, le finiture pure...merita questa torcia!!
    Ultima modifica di Bisso90; 04/07/2011 a 20:30

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Gran prodotto, come tutte le Fenix.

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

Ne ho presa una da pochissimo e sono estremamente soddisfatto dell'acquisto ! 150 metri in modalità turbo li copre tranquillamente...forse qualcosa in più ! Tra l'altro vorrei ringraziare bisso perchè altrimenti sarei incappato nell'errore del remoto :
    molti negozi indicano il modello AR101 come compatibile con la tk11....fai 2+2 e il gioco è fatto dico io ....NOOO !!! Perchè l'AR101 è si compatibile con la tk11, ma se parliamo di modelli precedenti a questo ! Questa è l'ultima uscita con led R5 e per lei va l'AR102!
    Inoltre per avere conferma della compatibilità basta fare un giro sul sito della fenix per avere tutte le informazioni che possono servire da una fonte decisamente più sicura !!!
    Ciao a tutti

Richi

Grazie ancora Bisso e rep+ per te

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Sono felice di essere stato utile a qualch uno! adesso aggiorno il primo post...io per prova sono riuscito a montare quel remoto e devo dire che funziona ma non si avvita tutto....quando avrò tempo cercherò il 102! grazie mille riky!

Questa pagina è stata trovata cercando:

fenix

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.