Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: seconda giornata prima tappa campionato "caccia alla volpe" 2011

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito seconda giornata prima tappa campionato "caccia alla volpe" 2011

Ciao ragazzi,
    è con lieto piacere che apro questo debriefing richiamando cortesemente i pareri positivi e spero non negativi di queste due giornate...
    Mattinata all'insegna di questa nuova idea volpesca... la rievocazione storica da parte nostra.. personalmente erano anni che avevo in mente tale stile di game ma a causa di persone stupide ed invidiose che sparlavano male al fine di farci passare come per politicanti ignoranti quali non siamo non sono mai riuscito a prendere lo slancio per intraprenderla... ora che giustamete me ne sono fregato sono felicissimo di questa nostra scelta e vedendo le facce di domenica 3 aprile e quelle di oggi posso dire che i nostri sforzi sono stati ripagati!
    ora posto la classifica generale di ambedue le giornate, quella odierna e quella del 3 aprile...
    spero che tutti dicano la propria ringraziandoli anticipatamente!
    Intanto colgo l'occasione per scusarmi con i partecipanti per l'inconveniente recatoci da ualche "furbetto" che ha voluto fare lo gnorri trasgredendo la regola del "la squadra non si puo' dividere"... non preoccupatevi che i giovanotti in questione sono stati accuratamente privati di punti.. dato che la furbizia in questo nostro fantastico sport non è buona ma bensì trasformata in disonestà e mancanza di rispetto nei confronti dei partecipanti onesti e sinceri.
    Inoltre ricordo a tutti coloro interessati o come i partecipanti ai nostri tornei che GIOCHIAMO IN STILE REAL GAME CON INTERPRETAZIONE TEATRALE SEMI-REALE. SIGNIFICA CHE LA VALUTAZIONE TEATRALE E' DI RITO QUINDI SAPPIATE CHE CI SARA' SEMPRE TALE VALUTAZIONE

A voi la parola e le foto.. presto posteremo anche il video appena Big One terminerà il montaggio tra taglio e cucito...

PRIMA GIORNATA
    1. CHAMALEON 767 PUNTI
    2. SPLASH CONTACT 692 PUNTI
    3. CORVI 670 PUNTI
    4. INCURSORI 645 PUNTI
    5. NETROX 553 PUNTI
    6. BLACK BETA 547 PUNTI
    7. ICE WARRIOR 451 PUNTI
    8. WAR PIGS 398 PUNTI
    9. RAG BAGS ALFA 375 PUNTI
    10. RAG BAGS BETA 269 PUNTI
    SECONDA GIORNATA
    1. QUINTA LEGIO 987 PUNTI
    2. S.T.A.R.S. CERANO 893 PUNTI
    3. MAX TEN 872 PUNTI
    4. GUARDIANS 766 PUNTI
    5. TACTICAL TEAM 707 PUNTI
    6. DRAGON FLY 683 PUNTI
    7. WHITE TIGERS 508 PUNTI
    8. TEAM EVO 470 PUNTI
    CLASSIFICA CAMPIONATO PRIMA TAPPA

1. QUINTA LEGIO 987 PUNTI
    2. S.T.A.R.S. 893 PUNTI
    3. MAX TEN 872 PUNTI
    4. CHAMALEON 767 PUNTI
    5. GUARDIAN 766 PUNTI
    6. TACTICAL TEAM 707 PUNTI
    7. DRAGONFLY 683 PUNTI
    8. CORVI DEL VARESOTTO 670 PUNTI
    9. INCURSORI 645 PUNTI
    10. WHITE TIGERS 508 PUNTI
    11. TEAM EVO 470 PUNTI
    12. WAR PIGS 398 PUNTI
    13. RAG BAGS ALFA 375 PUNTI
    14. RAG BAGS BETA 269 PUNTI<script src='https://img863.imageshack.us/shareable/?i=dscn1432pl.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='https://img641.imageshack.us/shareable/?i=iogigioslello2011.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='https://img685.imageshack.us/shareable/?i=caccia20112.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='https://img861.imageshack.us/shareable/?i=torneocaccia2011lello.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

<script src='https://img824.imageshack.us/shareable/?i=21589617533248273761066.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='https://img69.imageshack.us/shareable/?i=volpe2011premiazione.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>

ecco il video della tappa
    https://www.youtube.com/watch?v=6_Hc4pl4GdQ
    Ultima modifica di Scheggia; 14/06/2011 a 15:43

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Che bella giornata! Un po di di amaro in bocca non lo nascondo (anche se il podio è sempre una soddisfazione e non lo schifo assolutamente) ma d'altro canto in 6 operatori non potevamo fare di più. Alla seconda tappa daremo il 200% per cercare di recuperare i punti che ci separano dalla testa della classifica a cui eravamo affezionati nello scorso campionato.

Grandi le Volpi che come sempre sanno regalare giornate indimenticabili e divertenti. Tutti onesti, tutti "nella parte" e tutti lì col chiaro intento di far divertire prima che divertirsi. Ottime le ricostruzioni storiche sugli obbiettivi e la recitazione.

Un saluto anche a tutti i club che hanno condiviso quest'esperienza con noi.

Ci vediamo tutti alla 2ª tappa!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Grazie mille Hope per essere venuti malgrado il vostro numero inferiore...
    è sempre un piacere avervi con noi. Oggi è stata una buona giornata e spero che a tutti sia piaciuta. Grazie ancora alla seconda tappaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    p.s. foto????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Spero di riuscire ad esserci per la prossima tappa, ma essendo una domenica di fine mese.. sarà dura presidiare!
    Purtroppo se la Peugeot continua ad inventarsi le porte aperte la domenicali, mi tocca lavorare!

Bravi i miei MAX-TEN che in 6 si son fatti le chiappe!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    Spero di riuscire ad esserci per la prossima tappa, ma essendo una domenica di fine mese.. sarà dura presidiare!
    Purtroppo se la Peugeot continua ad inventarsi le porte aperte la domenicali, mi tocca lavorare!

Bravi i miei MAX-TEN che in 6 si son fatti le chiappe!
    a ma sei ancora vivo? scusa...ma hope mi aveva detto che ti avevano rapito i saturniani e oggi nel bunker abbiamo brindato alla facciaccia tua bè a parte gli scherzi, spero di vederti alla prossima tappa...!!! ciao grande bye bye

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Per prima cosa un grande ringraziamento va alle Volpi che hanno saputo organizzare un torneo di questa portata e tenuto a bada 10/8 squadre contemporaneamente...
    Per noi è arrivato il risultato che inseguivamo da qualche anno e per questo non posso fare altro che essere fiero ed orgoglioso dei miei ragazzi.
    La giornata è stata dura, fisicamente ma anche mentalmente e alla fine tutti eravamo provati ma consapevoli di avere dato il massimo. Il real game ci diverte e da quel qualche cosa in più al solito spara spara a cui non siamo più neanche tanto abituati.
    Complimenti a tutte le squadre partecipanti e ci si vede alla prossima tappa.

Christian "Solo" Colombo
    V Legio "La Fulminata"

Spina
    L'avatar di ph2ostars
    Club
    stars softair cerano

Predefinito

Come sopra faccio i miei più grandi e sinceri complimenti alle Volpi che ci hanno fatto divertire anche questa domenica.
    un "mannaggia" va a quel disgraziato di Scheggia che mi ha illuso di un primo posto non nostro alla premiazione, capperi sotto sale se mi rode da matti, ma faccio i complimenti a tutte le squadre partecipanti e spero che la prossima volta vada un po meglio per noi anche se un secondo posto non è certo da buttar via visto il livello delle altre squadre.
    prometto che cercheremo di rendere la vita dura un po a tutti e di lottare fino alla fine x cercare di vincere il campionato, NON sara facile ma ce la metteremo tutta
    un saluto festoso a tutti

ph2o "presidente" della a.s.d. S.T.A.R.S. Cerano

p.s.
    NON Novara

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

azz...ora correggo novara...hahahaah
    bè che dire...mi avete proprio spaventato entrando in quel modo partigianesco e castrista!!! hiih
    vi aspetto a gambe.... emm braccia aperte alla seconda tappa!!!!

Spina
    L'avatar di ph2ostars
    Club
    stars softair cerano

Predefinito

ok aspetteremo con ansia il book della seconda tappa

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ora vediamo cosa sfornano le mie serate malate davanti al pc...hahah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.