Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: il mio setup domenicale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito il mio setup domenicale

finalmente posto il mio setup domenicale... non cerco di imitare nessuna forza attiva mondiale ma almeno con questo sono sicuro di avere tutto il necessario:
    kit list:
    woodland italiana
    scarponi polizia penitenziaria
    tactical vest royal
    occhiali gialli
    cappellino woodland(non presente in foto)
    cinturone polizia penitenziaria con borraccia da 1l
    radio alan 507 con cuffie
    guanti in pelle
    il fucile in foto è un giocattolo non funzionante l'ho preso solo per fare scena in attesa di mettere a posto l'm4 e l'acr
    lo so non è niente di particolare ma con questo mi diverto quindi :P
    ora le foto

lascio a voi i commenti ma niente insulti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

cintura più stretta e utilizza i passanti del tattico così scarichi meglio il (poco) peso che ti porti addosso.

Per il resto è un buon setup, bravo

Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

non la faccio passare per i passanti perchè se no avrei la cintura all'altezza dell'ombelico... e comunque è vero devo stringerla un pò grazie... altri?

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

quella non è come la cinta dei pantaloni! Va più o meno all'altezza dell'ombelico, quindi dovresti metterla nei passanti, non li hanno messi li per caso. (hai chiesto consigli...)
    Per il resto non ci trovo nulla di che, anzi mi sembra troppo casareccio...
    1. cintura di colore diverso dal tattico (già ti abbiamo detto che andrebbe infilata nei passanti)
    2. guanti non adatti al softair, infatti ti stanno troppo grandi!
    3. hai un tattico con elastici per cartucce da fucile a pompa ma non hai un fucile a pompa...
    4. il tattico è praticamente vuoto: una fondina ma non la pistola, tasche porta caricatori ma zero caricatori

parere personale: una protezione per la testa secondo me servirebbe sempre, anche solo un cappello con visiera!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibra47 Visualizza il messaggio
    non la faccio passare per i passanti perchè se no avrei la cintura all'altezza dell'ombelico... e comunque è vero devo stringerla un pò grazie... altri?
    non è certo la cintura dei pantaloni, deve stare alta, appositamente per trasportare materiale e distribuire il peso...

se così è troppo bassa (e si nota perchè è pure storta grazie alla borraccia che pesa) alzarla di 5 cm non ti rovina certo la silouette

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

bhe se posso dire la mia, è il tipico setup di chi inizia a giocare con tutte le cautele del caso, senza allargarsi troppo. Comodo (oddio, qualcosina da sisemare c'è), non fighissimo, elementare, insomma, domenicale. Pareri personali?
    -Elimina gli scarponi della polizia penitenziaria. Li usava pure un mio amico e compagno di team agli inizi e gli facevano delle vesciche allucinogene. In alcuni casi gli scarponcini da trekking (si tipo quelli di Decathlon) spaccano decisamente di più
    -Sostituisci gli occhiali a lenti gialle con lenti trasparenti o fumè, e conservati quelli gialli eventualmente per urban o notturne. A stare all'aperto col sole dopo un po' cominciano a sfastidiare (opinione comune almeno nel mio team)
    -Il cinturone...bhe se hai quello OK, non è affatto malaccio, ma i passanti esistono per un motivo che non è tenere delle cose penzoloni al tattico. Il cinturone va portato alto, per scaricare bene il peso, come detto da Sabbia e dagli altri. Comunque consiglierei stringerlo
    -Il gilet tattico...si ok, è bello, ma se non ci tieni dentro i caricatori di scorta, kit medici, cartine, sigarette, marijuana, "spade" e fiaschette di vodka (scherzo ovviamente, ma credo di essermi spiegato), che non hai incluso nella kit-list dando adito a pensare di non averne (se le hai chiedo scusa ma se possibile modifica la kit list) potevi tranquillamente riporre il tutto in una tasca da agganciare al cinturone, con guadagno in termini di peso e vestibilità. Inoltre io sono sempre stato lievemente critico su quel modello di gilet tattico, e sulla fondina che si trova su quel lato. Inoltre dalla foto sembra che tu sia mancino (tieni l'impugnatura con la sinistra), e quella fondina è per destri. Meglio a questo punto una fondina cosciale o da cinturone e un gilet tattico composto da sole tasche portacaricatori e utility a mio avviso, ma questi sono discorsi troppo personali di uno che i gilet tattici li ha sempre guardati con sospetto (spallaccio rulez )
    Per il resto, buon punto di partenza!

Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    quella non è come la cinta dei pantaloni! Va più o meno all'altezza dell'ombelico, quindi dovresti metterla nei passanti, non li hanno messi li per caso. (hai chiesto consigli...)
    Per il resto non ci trovo nulla di che, anzi mi sembra troppo casareccio...
    1. cintura di colore diverso dal tattico (già ti abbiamo detto che andrebbe infilata nei passanti)
    2. guanti non adatti al softair, infatti ti stanno troppo grandi!
    3. hai un tattico con elastici per cartucce da fucile a pompa ma non hai un fucile a pompa...
    4. il tattico è praticamente vuoto: una fondina ma non la pistola, tasche porta caricatori ma zero caricatori

parere personale: una protezione per la testa secondo me servirebbe sempre, anche solo un cappello con visiera!
    1. lo so... però per ora mi trovo bene con questo...
    2. stanno grandi ma tengono anche bene il caldo...
    3. quegli elastici li utilizzo per tenere penna e torcia... anche se sono scomodi mi vanno bene li...
    4. i portacaricatori erano pieni quando ho scattato la foto.... per la pistola mi sto preoccupando di prenderla insieme alla nuova fondina cosciale
    per la testa ho scritto che utilizzo un cappellino ma non è incluso nella foto....

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Sinceramente non mi piace per niente,comunque l'importante è che tu sia comodo e che ti piaccia.
    Come ti hanno già detto tira su quel cinturone e cambia i guanti.

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Marco... ha detto che si trova bene, per favore, non insistere dai!!
    Secondo me stai benissimo così.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

ddpm

mk-6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.