ok grazie mille. quindi G&G bio o systema![]()
ok grazie mille. quindi G&G bio o systema![]()
Si io ti direi di provarli entrambi. Se non vanno bene tutti e 2 scegli i G&G bio. Farai bene all'ambiente dove vai a giocare.
dalla mia esperienza posso consigliarti di non usare mai Royal bio, a me ed al mio club hanno creato innumerevoli problemi; dopo di che i precision in generale per intenderci i ceramiplastica sono tutti più o meno buoni, devo dire che mi trovo particolarmente bene con i guarder, ma anche gli extreme non sono male. Per quanto riguarda il colore, dipende da come spari a mio avviso, nel senso che se prendi la mira e schiacci il grilletto ti consiglio assolutamente i verdi, se invece fai come fa un sacco di gente ovvero che correggi la traiettoria guardando la rosa di pallini allora i verdi sono assolutamente sconsigliati.
oggi provato i guarder da 0.25 e devo dire che sono molto buoni e mi hanno rimpicciolito di molto la rosata! veramente soddisfatto 8ne ho presi 3 pacchi)
io usavo quelli guarder e devo dire che non mi sono trovato male...poi ho provato quelli systema e mi sono trovato anche meglio...adesso devo provare gli Xtreme bio
non ho mai sentito parlare degli Xtreme bio, mi sa che Xtreme fa solo non bio
no la xtreme fa anche i bio