come ha fatto il buon seal1 e di seguito anche io..per il mio waa...un bel pezzo di policarbonato da 1 cm tagliato a misura e sagomato.. e perfetto...
come ha fatto il buon seal1 e di seguito anche io..per il mio waa...un bel pezzo di policarbonato da 1 cm tagliato a misura e sagomato.. e perfetto...
mantiene comunque un'elasticità adeguata per permettere i movimenti o ti trasforma in un paletto?
ho visto che ci sono sia a lastra singola che a multilastra (tipo tapparelle sovrapposte). voi quale avete??
in teoria dovrebbe essere più flessibile il multilastra visto che ha una struttura del genere
un'altra valida alternativa è il poliuretano espanso ke viene usato x gli imballaggi (non confondetelo con il polistirolo!), ed esiste di varie grandezze e tipologie, anche resistente all'acqua! :d
io ho preso 2 pezzi di plexiglass... l'ho modellato, limato e inserito. non tiene caldo in maniera estrema, e cmq da una rigidita' molto buona... ma niente di che
si usa quello multistrato (che poi cgli strati sono 2) in modo che la puoi modellare al tuo dorso....quello con uno strato rischi alla lunga di spaccarlo perche troppo rigido..Originariamente inviata da kaine
grazie mille per la precisazione ganon.
appena possibile contatto un paio di ditte e vedo di procurarmi un po di policarbonato multistrato.
ancora grazie.
prometto che una volta montato e testato farò un po di foto con recensioni.
come è andata a finire?
alla fine ho visto che trovarle non era proprio così semplice e neanche molto economico, quindi ho optato per del cartone spesso e l'ho sagomato alla forma del mio corpo e adesso mi da anche un po di sotegno in più.
e dopo averlo testato a lungo ne sei soddisfatto? perché non è poi detto che le soluzioni più economiche siano le peggiori...