Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dubbio su canna esterna fucile A&k

Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato

Question dubbio su canna esterna fucile A&k

ciao a tutti, dopo qualche partitella (e un po di nervoso) ho decide che il mio amatissimo m4 gbb umarex non era adatto a giocare contro altri giocatori con caricatori super maggiorati quindi ho intenzione di venderlo\convertirlo\farmene fuori per cifra irrisoria etc....
    a questo punto essendomi innamorato della magpul ho deciso di tenere astine e calcio da passare su un elettrico da 99€ (un m4 del palo con le 3 luci all'incrocio di san marino) di marca A&k... il mio dubbio è se la canna esterna sia metallo o plastica.... qualcuno sa niente? grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

che io sappia tutti gli A&K hanno quantomeno la outer in metallo, non mi pare che la A&K abbia mai fatto una replica con perti in abs (parliamo dei modelli colt e escludiamo i gusci che in alcuni modelli sono in abs)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

La canna esterna (outer barrel) è in metallo, stesso dicasi per l'interna

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie, perchè oggi il mio umarex cqb ha tirato il gambino.... si è spezzato il "cane interno" come un grissino dopo nemmeno 1000 colpi sparati tra novembre scorso e oggi.... fino a ieri lo volevo vendere..... mannaggia....con quello che l'ho pagato non doveva succedere e non così presto... troppi problemi quel malederro fucile....... domani ordinerò questo A&K, come qualità di base cosa mi dite? pur avendo una certa esperienza nel settore spessoramento e ingrassaggio non mai aperto un A&K

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

come qualità non sono il massimo ma c'è anche da dire che io ho avuto due modelli del 2008... uno era una vera cloaca l'altro non andava malaccio, ma per dirti l'M4 con inner da 363 aveva il cilindro pieno, l'M16 invece aveva la inner da 363 e perdeva aria anche dal calcio... poi una volta cambiati i gusci la piastra del selettore mi ha creato un sacco di problemi e l'impianto elettrico si è fuso... se proprio vuoi spendere poco punta sui JG che sono un pochino meglio

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    ... se proprio vuoi spendere poco punta sui JG che sono un pochino meglio
    quoto, io ho un A&K, e mio fratello un JG, ho notato subito differenza da come era spessorato e ingrassato (sarà fortuna), ma la cosa che mi è piaciuta del jg era la testa cilindro con doppio o-ring e prima che mettevo il teflon aveva pochissima perdita.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie delle dritte, vediamo cosa uscirà dalla scatola e poi si agirà di conseguenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.