Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PROBLEMA DI TARATURA OTTICA ACOG SU DI UN COLT ICS

  1. #1
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito PROBLEMA DI TARATURA OTTICA ACOG SU DI UN COLT ICS

    raga non riesco ad tarare questa ottica! cavolo come si fa!

  2. #2
    Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Jan 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    ci sono le viti da alzo e deriva apposta.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    appunto.
    prima di tutto regoli l'hop up,poi quando sei sicuro di averlo alzato nel modo corretto monti l'acog e fai qualche tiro di prova dalla distanza di...boh?diciamo 30 metri...
    appoggi bene il fucile,in modo che resti saldo e immobile,dopo di che inizi a regolare alzo e deriva fino a che la croce non coincide con il punto di impatto.
    eppure non mi sembra poi così difficile... :d

  4. #4
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    tu come regoli l'hop up? tutto sopra, tutto sotto, metà oppure due tacche sotto o due sopra. un'altra cosa lo so che non è tanto difficile è solo che giro la rotellina tutta destra ma il fucile mi spara sempre più a destra di quanto lo regoli.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    tu come regoli l'hop up? tutto sopra, tutto sotto, metà oppure due tacche sotto o due sopra.
    lo devi regolare tu in base a come tira il fucile ed in basa al peso dei pallini... comunque come lo vuoi regolare se non a occhio?

    olo che giro la rotellina tutta destra ma il fucile mi spara sempre più a destra di quanto lo regoli.
    e allora girala dall'altra parte

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    la regolazione mica deve essere "o tutto sopra o tutto sotto",si sparano 3 colpi,guardi dove vanno e in base a questo sposti di una tacca l'hop up e ripeti il procedimento.

  7. #7
    Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU
    Età
    37
    Iscritto il
    03 May 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    pare strano ragazzi ma anche io ho questo problema...la taratura è centrata orizzontalmente, ma verticalmente no..più sposto la rotellina verticale è più si allontanano la mira e il punto di impatto tra loro

  8. #8
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    a volte scazzano le freccette di indicazione.io per capire come sono i sensi faccio cosi: monto l'ottica,tiro 2 colpi,poi giro in deriva o in alza tutto da una parte,poi provo e vedo la differenza rispetto a prima,poi faccio con l'altro senso(quello perpendicolare per dire) e mi metto a tarare il meglio possibile.poi diciamo che tarare perfettamente un ottica è quasi impossibile,per il fatto che il pallino a volte va dove gli pare e non dove vogliamo noi,ovvero detto in altro modo i pallini non seguono lo stesso identico verso causa venti,canne sporche o rigate,concentricità del pallino e bilanciamento e una marea di altri fattori

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/18655-PROBLEMA-DI-TARATURA-OTTICA-ACOG-SU-DI-UN-COLT-ICS

http:www.softairmania.itthreads18655-PROBLEMA-DI-TARATURA-OTTICA-ACOG-SU-DI-UN-COLT-ICS

taratura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.