prova a bilanciare le celle, magari è sbilanciata o non entra bene in carica....
altrimenti buttati su una firefox
prova a bilanciare le celle, magari è sbilanciata o non entra bene in carica....
altrimenti buttati su una firefox
scusa...ma come si bilancia? il mio caricalipo ha gia' il bilanciatore
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:06 ----------
allora ho chiamato da saddafa'...mi ha detto che non vanno caricate appena comprate...ma...pero' me la cambia..bo vediamo!!
hehehe...furbetti saddafà...almeno te la cambiano
pensa che le lipo andrebbero stoccate a metà carica, quindi quando si usano anche per la prima volta vanno comunque caricate...
se posso consigliarti, prenditi un caricatore "professionale" tipo b6, le tue batterie dureranno di più
ok. sostituito batteria, modificato il fucile con molla da 90, pistone alleggerito,testa pistone e testa cilindro alluminio royal, cambiato gommino hop up,il tutto reingrassato per bene...adesso mi sorge un problema: quando devo ricaricare la lipo posso non staccare lo spinotto dal fucile e attaccare direttamente la spina piccola al caricalipo in modo da non smontare sempre il ris? non so se mi sono spiegato..attendo risposte grazie ciao a tutti![]()
credo si possa fare anche se a parer mio sarebbe bene tenerla staccata dai connettori dell'asg..non sia mai che capiti un cortocircuito e ti si rompe tutto...tenerla nell'asg e caricarla ok ma io la staccherei dai connettori dell'asg. Questione di sicurezza...
qualcuno ha mai provato questa batteria per il ris del PDW?
Action Batteries - Lipo 11.1x1100 20C Tripla Corta
Dimensioni: 100x21x8mm (x3).
HA DIMENSIONI LEGGERMENTE DIFFERENTI LA KA VORREI SAPERE SE ENTRA LO STESSO...
grazie a chi mi risponderà!!
forse qui trovi qualcosa che possa entrare: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...y-Airsoft.html