no mi sa troppo spessa...
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:57 ----------
mi rispondo da solo....siccome e' un d boys l'unica che ci va e' la ka da 3 celle ma e' da 11...lo sbanco....tipo la lipo della ra tech 7,4 fatta a posta per il kac pdw qualcuno ne sa qualcosa? grazie in anticipo ciao ciao
La firefox short 7,4v da 1100mah ci entra..senza modificheOriginariamente inviata da fede74
no ma va bene la ka 7,4 sdoppiata che ho messo in foto, le misure dovrebbero essere giuste o sbaglio...1 euro a chi mi aiuta...![]()
si ci entra..sono celle identiche alla ka 11,1v
finalmente...grazie.quindi vada per la ka..ma i cilindretti del finto recupero gas si tolgono facilmente?ciao grazie scusate se sono rompiballe!!!!![]()
Si basta che li sfiliOriginariamente inviata da fede74
scusate, ciao a tutti, io la lipo della ka da 7,4 l'ho messa, fino a qui tutto ok, ma e' normale che il fucile sforza e sembra che la batt sia scarica e dopo 5 caricatori si scarica completamente? premetto che il fucile e' un d boys non modificato, quindi ho e' la molla troppo potente, o la batteria e' fasulla o la 7,4 da 1100 non riesce a mandarlo avanti..aiuto!!!!cosa devo fare?
![]()
Sicuramente è la molla e forse anche il pessimo.spessoramento..provvedi al più presto a cambiare molla perchè potresti essere over joule.Originariamente inviata da fede74
si la molla ok, ma mi sa' che il problema e' la batteria, non si carica..io uso il carica lipo della etang, la spia passa da rosso a rosso lampeggiante e non diventa verde, neanche dopo 3 ore di carica....mi sa che la lipo non va..voi cosa dite, ho provato con una lipo etang 7,4 2ooo gira come una belva...