Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Lipo per Kac PDW

Spina L'avatar di fede74
    Club
    non affiliato

Predefinito

misure: 6x20x102mm
    king arms batteria lipo separata 1100 7.4v (xs)

tipo questa?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lipo 2.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   22.8 KB 
ID: 111148

Spina L'avatar di fede74
    Club
    non affiliato

Predefinito

no mi sa troppo spessa...

---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

mi rispondo da solo....siccome e' un d boys l'unica che ci va e' la ka da 3 celle ma e' da 11...lo sbanco....tipo la lipo della ra tech 7,4 fatta a posta per il kac pdw qualcuno ne sa qualcosa? grazie in anticipo ciao ciao

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede74
    no mi sa troppo spessa...

---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

mi rispondo da solo....siccome e' un d boys l'unica che ci va e' la ka da 3 celle ma e' da 11...lo sbanco....tipo la lipo della ra tech 7,4 fatta a posta per il kac pdw qualcuno ne sa qualcosa? grazie in anticipo ciao ciao
    La firefox short 7,4v da 1100mah ci entra..senza modifiche

Spina L'avatar di fede74
    Club
    non affiliato

Predefinito

no ma va bene la ka 7,4 sdoppiata che ho messo in foto, le misure dovrebbero essere giuste o sbaglio...1 euro a chi mi aiuta...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

si ci entra..sono celle identiche alla ka 11,1v

Spina L'avatar di fede74
    Club
    non affiliato

Predefinito

finalmente...grazie.quindi vada per la ka..ma i cilindretti del finto recupero gas si tolgono facilmente?ciao grazie scusate se sono rompiballe!!!!

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

finalmente...grazie.quindi vada per la ka..ma i cilindretti del finto recupero gas si tolgono facilmente?ciao grazie scusate se sono rompiballe!!!!
    Si basta che li sfili

Spina L'avatar di fede74
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate, ciao a tutti, io la lipo della ka da 7,4 l'ho messa, fino a qui tutto ok, ma e' normale che il fucile sforza e sembra che la batt sia scarica e dopo 5 caricatori si scarica completamente? premetto che il fucile e' un d boys non modificato, quindi ho e' la molla troppo potente, o la batteria e' fasulla o la 7,4 da 1100 non riesce a mandarlo avanti..aiuto!!!!cosa devo fare?

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

scusate, ciao a tutti, io la lipo della ka da 7,4 l'ho messa, fino a qui tutto ok, ma e' normale che il fucile sforza e sembra che la batt sia scarica e dopo 5 caricatori si scarica completamente? premetto che il fucile e' un d boys non modificato, quindi ho e' la molla troppo potente, o la batteria e' fasulla o la 7,4 da 1100 non riesce a mandarlo avanti..aiuto!!!!cosa devo fare?
    Sicuramente è la molla e forse anche il pessimo.spessoramento..provvedi al più presto a cambiare molla perchè potresti essere over joule.

Spina L'avatar di fede74
    Club
    non affiliato

Predefinito

si la molla ok, ma mi sa' che il problema e' la batteria, non si carica..io uso il carica lipo della etang, la spia passa da rosso a rosso lampeggiante e non diventa verde, neanche dopo 3 ore di carica....mi sa che la lipo non va..voi cosa dite, ho provato con una lipo etang 7,4 2ooo gira come una belva...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.