quindi a quanto ho capito potrei optare per una 7,4 da 20\25c???
usando una batteria con 25c burst max 35c rischio rotture o situazioni spiacevoli se lascio la meccanica originale?
quindi a quanto ho capito potrei optare per una 7,4 da 20\25c???
usando una batteria con 25c burst max 35c rischio rotture o situazioni spiacevoli se lascio la meccanica originale?
non sono i C di scarica che fanno la differenza sulle nostre asg...20c 25c 35c...sono valori che contano nel modellismo tipo elicotteri aerei ecc dove c'è un alto assorbimento di corrente da parte del motore...con una 7,4 sopra i 15/20c vai tranquillo! Ovviamente controlla di non aver montato molle troppo dure come quelle originali cinesi perche rischi di stressare meccanica e batteria
che ne pensate delle batterie ACTION POWER????
non le ho mai usate ma credo che vadano piu che bene per la tua asg...ottime sono anche le A/B, le firefox, quelle del bannato...c'è una vasta scelta insomma!!
scusate ma mi potete dire esattamente che lipo e'. e poi sicuri che non bisogna tornire nulla?grazie ciao ciao
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:25 ----------
intendevo quale lipo della king arms va nel frontale senza modifica alcuna...
king arms 1100mah 11,1v divisa i 3 celle
oppure una comunissima firefox 1100mah 7,4v short
cerca su google...
quindi entra nel rail sistem senza modificare niente? che spettacolo.grazie raga
si devi solo togliere il finto recupero gas e anche i due cilindretti che lo tengono fermo..
mi potete dare le misure esatte della lipo cosi non faccio un viaggio inutile...tipo la ka xs 100 7,4 entrerebbe? scusate se rompo....
sono 102x20x6mm ogni cella per la 11,1