Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Ak-47

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dei miei compagni di squadra montano le rigate.. cosa succede dopo una decina di caricatori? che le righe della canna si riempiono di residui dei pallini fino a quando imbrattano letteralmente la canna ed i pallini sucessivi vanno da tutte le parti tranne che dritti!

x quanto riguarda le madbull aumentano la potenza, ma di poco, con le km invece si possono guadagnare anche 10 m/s!! ..poi si sa che sono valori indicativi perchè ogni fucile fa storia a se!

@stefal639.. se con una 120 sei sotto il joule hai grosse perdite di aria da qualche parte.. una 120 è fatta per arrivare a 1,5 joule!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

carra io non le ho mai montate,perchè ero e sono tuttora scettico,ce l'ha montata su budda e lui anke con la prova siringa e con spingipallino inserito il pistone non scende giù per niente quindi c'è tenuta,una m100 gli fa 80 ms...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

scusa stefal, ma budda monta la rigata o la madbull? mi sono perso..

wind se ci sei batti un colpo.. tu avevi la rigata sul g36 al torneo dei teschi giusto? la monti ancora? aggiornaci.. magari prima ho scritto una s.....a

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

montava la rigata,e aveva delle perdite di potenza abnormi! abbiamo provato con tutto,qualsiasi prova,ma aveva un gruppo aria perfetto...
    ho letto su wgc che queste canne danno il meglio con l'hop up firefly,quello con tre dentini invece che uno,io lo ho avuto,ma su canna normale e devo dire che è stato l'hopup migliore mai provato,ma già ad un j dava problemi,quando avevo la 90 invece dava delle impennate ai pallini molto fluide dandogli un traiettoria perfetta.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.