Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: minimi star che sputazza pallini a pochi metri

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito minimi star che sputazza pallini a pochi metri

venerdi scorso ho provato la mia minimi prima di un torneo, prima raffica ok (segnava 0,86 m/s con bb 0,25) poi alla seconda ha iniziato a psutazzare i pallini a 5-10-max 20 m con una potenza tra 30 e 40 m/s. ho estratto il gbox ed ho notato la molla dell'asta spingipallino rotta. pensavo fosse uqello il problema, ma la potenza è rimasta bassissima anche dopo aver sostituito la molla.. ho notato che uno dei due perni del gbox che tengono ferma la testa cilindro si è tranciato.. è solo li il problema e quindi basta sostituire il gbox o devo cercarlo altrove? dove posso acquistare un gbox in metallo? è compatibile il gbox ca? grazie a tutti x i suggerimenti che mi darete! ah la prova siringa è perfetta

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

credo sia solo quello il problema, al massimo controlla con cura l'asta spingipallino e lo spingipallino.

Club
    Gauntlet

Predefinito

io invece non ne sono molto convinto.. il cilindro sembra bello fermo.. altre ipotesi?

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito minimi

infelice possessore di una minimi star... le ho provate tutte per farla sparare decentemente, ma niente.. troppi problemi di allineamento gear box hop up e..

la soluzione gear box in lega della pgc con hop up dedicato...

alla black hawk down 3 ho sparato forse 10-12000 pallini senza nessun problema....

unico problema la spesa ... siamo intorno ai 200 eurozzi

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

caro carra... 170$ da wgc e senza ingranaggi... solo lo scatolo

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ad uno dei miei era successa una roba simile e la causa era il pistone che aveva i denti mezzi consumati quindi non completava la corsa!

però carra...mi cadi di stile con la minimi star

Club
    Gauntlet

Predefinito

@kurz9 & wind troppi soldi.. mi è arrivato ieri l'estratto conto della carta di credito.. beh per il prossimo mese non mi posso prendere nemmeno le sigarette!

@nao se prendevo la classic cadevo io.. per il peso!!! è stata un'occasione e visto che pochi ne parlano bene l'ho considerata come una sfida.. che però sta vincendo lei... :s cmq il pistone scorre correttamente

ho sentito etabeta ieri.. mi ha dato un paio di dritte.. vediamo se con i consigli di un guru delle asg riesco a capire.. ma mi sa che andrò in pellegrinaggio sul lago di caldonazzo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.