A me non piacciono i Colt, specie per il fatto di essere troppo"esili", ma fucili come questo e LR 300 mi piacciono molto...complimenti per l'ottimo lavoro, bravo!
A me non piacciono i Colt, specie per il fatto di essere troppo"esili", ma fucili come questo e LR 300 mi piacciono molto...complimenti per l'ottimo lavoro, bravo!
Got manco farlo a posta, abbiamo gli stessi gusti, lr300 già cel'ho e i gusci jp li ho presi oggi
Ancora complimenti Niko, anche se preferivo la mk1......
Stupendo: come pezzi ci stanno meglio quelli della MKII però il colore stona...nero sarebbe stato perfetto!!
Mi ricorda la mia vecchia una colt 1911 cromata ahahahaha
bello comunque rep+ preferisco comunque la prima versione,tranne per l'ottica
ciauz
Grazie a tutti ragazzi!.. A parer mio il discorso dell'abbinamento di parti Tan con quelle nere e alluminio lucido non è da vedere come una scelta "tattica".. ma più come una scelta di gusto estetico. Voglio dire.. l'M4 pittato alla "benemeglio" di un operatore in Afghanistan è una scelta tattica...non il colore del calcio CTR più tosto che quello della grip o dei pannelli copri ris sulle nostre superaccessoriate versioni di AR-15 che comunque sarebbero pur sempre repliche di versioni civili..
La scelta di usare parti nere miste a quelle tan è puramente gusto estetico..può piacere o no. Vedetela un pò come dei sedili in alcantara beige su di una Lamborghini nera con cerchioni cromati... Stona??.
Sono un pò niubbio in materia,ma ti volevo chiedere come e dove hai fatto la sabbiatura della canna
Ciao.. l'ho sabbiata con una sabbiatrice industriale che ho in officina.
![]()
Che in pratica è tipo una "incubatrice" ventilata con all'interno una pistola che con l'ausilio di aria compressa spara questa sabbia che ha in un serbatoio.
Avendo la possibilità di poter usare sabbia con grana più o meno grossa (o anche altri materiali appositi) e di poter regolare la pressione dell'aria, ha il potere abrasivo di sverniciare pezzi vari o di ravvivare pezzi arrugginiti ecc,ecc..
Questa pratica però ti serve solo ad arrivare al metallo grezzo.. per ottenere quel risultato alluminio a specchio bisogna successivamente lucidarlo con delle pagliette da carrozziere apposite.
Dai un'occhiata quì https://www.softairmania.it/threads/...orged-To-Hell) in questo topic avevo trattato l'argomento.. Tanto per farti capire cosa si può ottenere da altri metalli.
![]()
grazie sei stato esaustivo,un ultima cosa,dove la potrei far fare??,la rep+ vale anche per questa risposta![]()