Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73

Discussione: JP Rifles CTR-02

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me non piacciono i Colt, specie per il fatto di essere troppo"esili", ma fucili come questo e LR 300 mi piacciono molto...complimenti per l'ottimo lavoro, bravo!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Got manco farlo a posta, abbiamo gli stessi gusti, lr300 già cel'ho e i gusci jp li ho presi oggi

Ancora complimenti Niko, anche se preferivo la mk1......

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

Stupendo: come pezzi ci stanno meglio quelli della MKII però il colore stona...nero sarebbe stato perfetto!!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

o mio dio.rep+

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Mi ricorda la mia vecchia una colt 1911 cromata ahahahaha
    bello comunque rep+ preferisco comunque la prima versione,tranne per l'ottica
    ciauz

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi!.. A parer mio il discorso dell'abbinamento di parti Tan con quelle nere e alluminio lucido non è da vedere come una scelta "tattica".. ma più come una scelta di gusto estetico. Voglio dire.. l'M4 pittato alla "benemeglio" di un operatore in Afghanistan è una scelta tattica...non il colore del calcio CTR più tosto che quello della grip o dei pannelli copri ris sulle nostre superaccessoriate versioni di AR-15 che comunque sarebbero pur sempre repliche di versioni civili..
    La scelta di usare parti nere miste a quelle tan è puramente gusto estetico..può piacere o no. Vedetela un pò come dei sedili in alcantara beige su di una Lamborghini nera con cerchioni cromati... Stona??.

Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

bravo ottimo lavoro!! +1

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Sono un pò niubbio in materia,ma ti volevo chiedere come e dove hai fatto la sabbiatura della canna

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Sono un pò niubbio in materia,ma ti volevo chiedere come e dove hai fatto la sabbiatura della canna
    Ciao.. l'ho sabbiata con una sabbiatrice industriale che ho in officina.

Che in pratica è tipo una "incubatrice" ventilata con all'interno una pistola che con l'ausilio di aria compressa spara questa sabbia che ha in un serbatoio.
    Avendo la possibilità di poter usare sabbia con grana più o meno grossa (o anche altri materiali appositi) e di poter regolare la pressione dell'aria, ha il potere abrasivo di sverniciare pezzi vari o di ravvivare pezzi arrugginiti ecc,ecc..
    Questa pratica però ti serve solo ad arrivare al metallo grezzo.. per ottenere quel risultato alluminio a specchio bisogna successivamente lucidarlo con delle pagliette da carrozziere apposite.

Dai un'occhiata quì https://www.softairmania.it/threads/...orged-To-Hell) in questo topic avevo trattato l'argomento.. Tanto per farti capire cosa si può ottenere da altri metalli.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

grazie sei stato esaustivo,un ultima cosa,dove la potrei far fare??,la rep+ vale anche per questa risposta

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.jprifles.com

jp-rifle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.