Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: SAURON il signore oscuro- M4 Magpul MOE PTS

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Ciao ragassi.

Innanzi tutto mi scuso per i due post poco carini di oggi, la fretta è una cattiva consigliera e in piu' se per compagna ha anche una brutta giornata il risultato e' una partenza col piede sbagliato

Detto questo......

........vi presento la mia creazione !!!!!!!!!

Mi è venuto da battezzarlo così dato che al momento sto leggendo il libro del signore degli anelli e la mia asg essendo tutta nera e spigolosa me lo fa venire in mente

è stato realizzato con elementi g&p, magpul moe pts originali, un pizzico di king arms, una spruzzata di madbull, tanta pazienza, spese cospicue e tanto, tanto amore

ecco la lista componenti:

calcio magpul MOE PTS tipo crt
    tubo calcio in metallo g&p
    anello per cinghia monopunto G&P
    gusci in allumino prodotti dalla g&p su licenza magpul pts limited edition
    leva armamento g&p
    grip magpul pts
    outer barrel in alluminio g&p
    m4 flash sider g&p
    tacca di mira abattibile anteriore vltor king arms
    guardamano magpul moe pts in polimero dupont nero
    maniglia anteriore magpul moe afg
    tacca di mira abattibile posteriore mbus magpul moe
    dot replica eotech 557 ar223 purtroppo senza loghi
    caricatore magpul monofilare con selettore per passare da 30 a 80 colpi
    silenziatore halo madbull

la meccanica è tutta g&p con motore high speed ingranaggi in acciaio e boccole cuscinettate potenza 0,92j (altro purtroppo non so dirvi perche' sono una capra in meccanica e ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia ).

In arrivo un gearbox systema con innerbarrel di precisione.

alimentazione firefox lipo 7,4 2100.

foto:

Ultima modifica di Spank; 18/01/2011 a 01:57

Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS

Predefinito

MOLTO BELLO! Volevo produrne uno simile mettendo però un calcio Ubr e il nuovo paramano da 9 pollici.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zano
    MOLTO BELLO! Volevo produrne uno simile mettendo però un calcio Ubr e il nuovo paramano da 9 pollici.
    Grazie!!! Beh che dire sono rimasto indeciso fino alla fine anche io sul calcio tra il ctr e l'ubr poi ho scelto questo.. Magari fra un pochino si può ordinarne un altro

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

bello è bello... ma non vedo cosa ci sia di custom.. mi spiego meglio, qualche tempo fa ti avrei detto che era veramente bello, ma ora come ora si trovano asg in negozio quasi uguali al tuo o molto simili.
    Vero che hai scelto componenti di altissima qualità, tipo i gusci G&P, che devono essere costati un botto tra l'altro, ma io non mi sentirei di definirlo custom nonostante sia molto bello.
    ciao!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

sinceramente non mi piacciono più gli M4...troppo inflazionati...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Puoi per favore togliere tutta la kitlist ai siti dei produttori????
    Le foto del fucile ormai le hai messe.
    Per quanto riguarda il fucile,sicuramente è un bel fucile,ma non ha niente di particolare che lo faccia elevare sopra la normalità.
    Ciò non toglie che essendo il tuo fucile comunque un fucile ben fatto non meriti di apparire quì in area custom.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    bello è bello... ma non vedo cosa ci sia di custom.. mi spiego meglio, qualche tempo fa ti avrei detto che era veramente bello, ma ora come ora si trovano asg in negozio quasi uguali al tuo o molto simili.
    Vero che hai scelto componenti di altissima qualità, tipo i gusci G&P, che devono essere costati un botto tra l'altro, ma io non mi sentirei di definirlo custom nonostante sia molto bello.
    ciao!
    Si in parte hai ragione. Diciamo che il custom si e' "evoluto" ad un livello più, come dire, spinto se vogliamo.

Io sono ancora un poco più sul tradizionale.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere.
    "wikip."

come detto da i warrior purtroppo ora ci sono diverse asg gia fatte cosi.un paio d'anni fa magari era un qualcosa di eccezzionale,ma ora se ne vedono tanti cosi,e sinceramente mi hanno pure stufato

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin
    sinceramente non mi piacciono più gli M4...troppo inflazionati...
    E' vero ce ne sono tanti... Ma a me piace :-p

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 09:46 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Puoi per favore togliere tutta la kitlist ai siti dei produttori????
    Le foto del fucile ormai le hai messe.
    Per quanto riguarda il fucile,sicuramente è un bel fucile,ma non ha niente di particolare che lo faccia elevare sopra la normalità.
    Ciò non toglie che essendo il tuo fucile comunque un fucile ben fatto non meriti di apparire quì in area custom.
    Certo scusami.

Appena torno da lavoro tolgo tutti i link.

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX
    Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere.
    "wikip."

come detto da i warrior purtroppo ora ci sono diverse asg gia fatte cosi.un paio d'anni fa magari era un qualcosa di eccezzionale,ma ora se ne vedono tanti cosi,e sinceramente mi hanno pure stufato
    Pensavo che comunque la scelta dei componenti uno per uno e l'assemblaggio (la costruzione dell'asg) lo facesse rientrare nella categoria.

Mi scuso per l'errore e prego i mod di postare il tutto nell'area più adatta!

Un saluto

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

2 anni fa prima dell'uscita degli stock avrebbe avuto gia 3 pagine di compiacimenti un topic cosi...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.jprifles.com

jp-rifle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.