Aggiornato a pag1.. new SetUp
![]()
Aggiornato a pag1.. new SetUp
![]()
A me piace moltissimo complimenti
Sono più per la versione Mk.1...
Ora mi piace moltisssssimo...
Un bel dot?
Bello veramente complimenti
MKI forever!!!! Da Grande estimatore della JP Rifles, devo dire che hai fatto un lavoro con i fiocchi, nel MKII si sposa male il cromo con il tatticismo dei componenti...presto faro' anch'io un fucilozzo con pezzi della Madbull, ma solo nel frontale credo, viste le poche risorse....una domanda...come ti sei trovato con il PRS royal?
Bellissima la versione mk1, anche la nuova versione mk2 non è male, solo che secondo me il DarkEarth e l'argento del metallo insieme non li vedo molto bene, avrei preferito i pezzi Magpul neri, poi il calcio Ubr bellissimo anche quello, il calcio chiuso e una outer così lunga però un pò stonano nella foto... ma basta che son venuto qui solo per criticare? REP+ per il lavoro
quei gusci sono una cosa eccezionale
Paura, anch'io spero di arrivare a un risultato simle......
Grazie a tutti ragazzi..
Per il dot ci vedrei bene un MicroT1 sempre in Costa Style..Ma devo ammettere che mi piace molto anche così "pulito"...anzi credo lo lascierò così!.
@SiggyEAF51 Il PRS io lo adoro.. Ma dipende dall'utilizzo che ne devi fare,calcola che come è giusto che sia ha un certo peso..è un calcio sniper e deve dare una certa stabilità. Nella mia replica mi salvava il fatto che sia body che ris sono veramente ultra leggeri,quindi il peso in conclusione era quello di un buon M4. Non oso immaginare cosa sarebbe stato su un SPR con un ris da10",bipiede e ottica.....Puro piombo!.
Poi,ti posso dire che quello royal è una buona replica ad un prezzo non eccessivo. In metallo e plastica, senza loghi e tieni presente che non alloggia batteria..