nico il solito tammarro ma è spettacolare
nico il solito tammarro ma è spettacolare
non è il mio genere ma hai fatto un gran bel lavoro!
unica cosa che cambierei è il calcio: per un frontale così corto ci stava meglio qualcosa di più esteticamente leggero come il CTR o l'UBR
davvero molto bello!!!
Tamarro?.... perche..per un fucile cosi' sobrio?
---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
Ee ma quel calcio lo amo!.. E poi basta con sti UBR...troppo inflazionato!. Certo con un calcio cosi' ci sarebbe stato meglio il frontale da 12",però non lo volevo lungo una settimana..
Veramente bello! complimenti per il custom![]()
Complimenti!! Proprio una bella tamarrata! ogni tanto tra tutte le repliche di fucili in assetto reale una cosa del genere ci sta!!
Rep + meritata!! (ho anche fallito nel dartela mettendo il thread e non la firma..lol)
Era un complimento...stavo ironizzando sul fatto che un fucile un po + custom e meno real stell viene subito additato come tamarro..invece non lo è più di un m4 kittato magpul style...anzi questo è decisamente meno fast e più particolare!
Si..lo avevo capito,stavo scherzandoio ironizzavo sul fatto che per questa creazione probabilmente passerò per il tamarro di SAM...
Certo a prima occhiata se non lo si conosce può apparire un pò "Pimp My Ride" ,invece come dici tu anche secondo me è molto fine e ricercato.... Almeno,questa era la mia intenzione.
Ultima modifica di Nico Bellic; 20/04/2011 a 18:33