Ciao a tutti, volevo sapere quale pistola mi consigliate tra Gas Scarrellante e Co2 Scarrellante con spesa non superiore ai 80€...mettetemi un elenco magari delle vostre preferite, non m' importa dell' estetica.
Grazie!
Ciao a tutti, volevo sapere quale pistola mi consigliate tra Gas Scarrellante e Co2 Scarrellante con spesa non superiore ai 80€...mettetemi un elenco magari delle vostre preferite, non m' importa dell' estetica.
Grazie!
Ultima modifica di rovaerox; 16/04/2011 a 15:18
io aspetterei un po e comprarmi una pistola della Umarex (sono una 20ina di euro in piu)o simili, ovviamente consiglio la Co2 non dovrebbe avere problemi con caldo e freddo (unica cosa e che in genere sono overj) e comunque ce la sezione piu adatta (handguns & SMG)
io ho una beretta 92 scarrellante della kwc (non pensare che la sigla voglia dire " che cesso"...). l'ho pagata 35 euro xD cmq è a green gas e non in metallo il guscio, però sulle corte distanze è micidiale e dà anche un po' di rinculo!!se non hai pretese che sia in metallo e a co2 (perchè come minimo sono 100 euro se la vuoi scarrellante) è ottima
consigliata!
si ma se uno se la vuole portare in game non tanto.... sai quanti mi hanno sparato con la pistola a green gas e i pallini non arrivavano? tutta colpa del freddo, sniper prova a sparare a "raffica" se noti dopo un po il pallino non ha neppure piu la forza di fare 2 m (se non di rimbalzo) e con il caldo vanno overJ sicuramente
...ma sbaglio o questo thread è doppio? .....
comunque....tui va bene qualunque cosa di estetica...e come facciamo a consigliarti?
esistono le recensioni, e le guide della Handguns area per i confronti Gas/Co2....
basta cercare e trovi tutto.
se hai una richiesta più specifica.....
e comunque...Co2 low cost= probabile overjoule
Gas low cost=probabili malfunzionamenti- valvole che perdono.
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 16/04/2011 a 17:36
si vabbè ma la sua figura la fa sempre xD
Esistono sezioni apposite... Tra l'altro nella sezione handgun si trova anche una ottima guida per orientarsi sulla scelta tra gas, co2, elettriche.
Fin ora ho avuto modo di vedere la G17 e la 92 della HFC
Davvero ottime e siamo su quella fascia di prezzo
Mi potete dare il link dove trovo le recensioni delle pistole? quindi deduco che a co2 sia molto meglio!...
A Co2 sono meglio come potenza e resistenza al freddo, ma serve più manutenzione (le bombolette di co2 non hanno lubrificante) tirano overjoule con il caldo e spesso i caricatori sono delicatini. oltretutto il co2 ha un costo più elevato rapportato al green gas (poco meno di 1 euro a bomboletta, che dura due/tre caricatori).
Ci sono pistole come la M9 full metal della kjw che spara sia a green gas che a co2, basta cambiare caricatore, costano ma valgono tutti i soldi che spendi