12

thread: Problemi con a1 jg

Spina

Club
    non affiliato
    13 Dec 2010
    278

Problemi con a1 jg

V chiedo scusa se è una domanda giÃ* risposta più volte, ma essendo un vero e proprio neofita del soft non saprei come cercarlo...
    In sostanza provando lo steyr dalla finestra di colpo ha smesso di funzionare il colpo singolo e ha iniziato a sputare pallini a caso verso il basso pur avendo lhop up regolato il giusto...ora, non conoscendo minimamente le asg non saprei a cosa puntare il dito...e soprattutto...come si arriva al gearbox dello steyr?

Grazie in anticipo

One
    Veterano

Club
    NON AFFILIATO
    06 Apr 2008
    4,035

riesci a fare un video senza pallini per sentire come gira?? potrebbe essere l'astina spingipallino che è la classica da gb v3
    per lo smontaggio lo steyr è una stupidata

Spina

Club
    non affiliato
    13 Dec 2010
    278

Ho fatto un video corto, fra un ottimo lo posto! Ma per separare i gusci dello steyr son solo quelle 3 viti che si vedono?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

No. Non avvicinarti mimimamente alle viti !!!
    Il gear-box si toglie da dietro, dopo aver tolto la paratia di plastica che separa il gear-box stesso dalla batteria.
    Comunque, per un neofita, potrebbe risultare deleterio smontare uno Steyr la prima volta.
    Non c'è nessuno che possa aiutarti ?

Spina

Club
    non affiliato
    13 Dec 2010
    278

Mmm purtroppo no...a meno che lo lascio in un negozio ma ha detto che lui i jg in sostanza nn li vuol vedere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    07 Apr 2010
    633

Ciao Antares!!! L'aug è quello che ti ho venduto io qualche mese fa? Mi dispiace che siano sorti questi problemi! Vediamo se ti posso aiutare...
    Spiegami meglio il problema, se ho capito bene i problemi sono due: quando premi il grilletto fino a metÃ* (singolo) non esce nulla, mentre se lo premi a fondo (raffica) vengono sparati alla cazzo. In raffica vengono sparati tutti i pallini o alcuni non vengono pescati?
    Con che pallini ti fa questo problema?
    Quando spari in singolo il gear box si muove ma non esce il pallino oppure non senti alcun rumore dal gear box?
    Hai mai tolto o mosso il pezzo anteriore, quello dell'ottica, in metallo nero (mi par che si chiami reciver...ho un lapsus)?
    A occhio direi che è il gommino hop up fuori posizione, sì che in singolo, con un solo ciclo di sparo del gear box, al pallino non viene impressa abbastanza forza da superare la guaina rotonda del gommino, mentre "insistendo" sul pallino con una raffica questo, e i successivi, riescono ad uscire, seppur con un a forza ridotta.

Spina

Club
    non affiliato
    13 Dec 2010
    278

Ciao luca!
    A colpo singolo non si muove proprio il gearbox!poi spara i pallini a caso verso il basso e alcuni non li pesca proprio e li piscia fuori!
    Sabato provo a cambiare l'hop up! Comubque io non ho mai toccato niente del fucile!
    Ti aggiorno!

Club
    07 Apr 2010
    633

Sul fatto che a colpo singolo il gear box penso sia un problema di contatto elettrico, mentre per i pallini sparati alla caxxo il più delle volte è il gommino, oppure dei pallini scadenti o entrambe le cose... che pallini usi? Prima di cambiarlo, prova semplicemente a riposizionare con cura il gommino che c'è giÃ*

Spina

Club
    non affiliato
    13 Dec 2010
    278

Uso i bio g&g! Mi han detto che sono i migliori!
    Domanittina smonto l'hop up con un mio collega che fa soft! L'hop che era dentro era giÃ* un systema?

Club
    07 Apr 2010
    633

sì, systema.... praticamente nuovo... sì i g&g sono tra i migliori pallini! allora credo proprio sia il gommino

12

molle

diametromollesnipersoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.