Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: molla sniper mk hammer 100

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

In questi casi, meglio deficere che abbondare. Quindi molla da 90 e sei operativo

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

ecco una foto del GB tra le mie mani.... da quanto ne capisco il cilindro è forato

PS già che ci sono da quello che si vede le boccole sono da 6 o da 7 mm?

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

A occhio direi da 7, ma basta che ne misuri il diametro, anche con un righello!
    Il buco che hai è enorme, a sto punto ti direi di metterci tranquillamente una 100, o magari anche 110, ma devi comunque cronografarlo... devi provare empiricamente!

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

effettivamente avevo letto quà e la che il GB originale Golden Bow fosse overjoule ma per via di perdite dovute al foro sul cilindro, a perdite da parte di pistone e testa pistone ecc ecc rientrava tranquillamente in Joule, a sto punto prendo una 100 e mi metto al sicuro...

domanda stupida, ma quando il pistone arretra la testa va talmente indietro da far scoprire completamente il foro?

Club

Predefinito

Bo! Dipende dal buco ma non so dirti nel tuo caso!

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

era una domanda così, xkè in pratica se il pistone libera il buco in pratica è come se il cilindro fosse più corto xkè comincia a comprimere l'aria da dopo il buco in poi... a questo punto meglio modificare i denti del pistone in modo da avere la corsa corta

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ma quale 110 o 100 vai si sp90

Club

Predefinito

l'aria la comrpime verso la canna anche nel tratto in cui c'è il buco, anche se poco... Io non mi metterei assolutamente a togliere denti al settoriale se fossi in te... la prima cosa da cambiare se la potenza non va bene è la molla... Piuttosto, visto che sei intraprendente se ti interessa potresti mettere un cilindro pieno, senza buco, e una molla da 90, invece che lasciare il cilindro bucato e mettere una 110 o 100.... Perché con una molla più morbida dura di più la batteria e guadagni qualche pallino al secondo, se ti interessa.... ma se fossi in te intanto cambierei solo la molla, se poi vuoi un rof più alto invece del cilindro e della molla vale la pena cambiare motore, perché un cilindro costa sui 12 euro, e un motore hi speed sui 30 e ti fa guadagnare più rof rispetto al cambio di cilindro e molla
    Insomma, metti sta 100 e via

@Swimmo con la 90 sparerebbe piano perché il suo cilindro ha un buco grande come una casa. A parte che puoi giocare benissimo anche con un fucile che tira a 0,75J, io c'ho giocato per un bel po' con un fucile a 0,75
    Ultima modifica di Spago.bro; 20/04/2011 a 23:56

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

ok, allora cambierò molla, poi in caso più in la andrò a cambiare pure motore...

Grazie a tutti voi per le risposte...

---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:08 ----------

un ultima domanda, cosa mi consigliate?
    Boccole piene o cuscinettate?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Boccole piene, le cuscinettate richiedono più manutenzione e si usurano prima.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

molle

diametromollesnipersoftair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.