Quote Originariamente inviata da joker_86
Quote Originariamente inviata da shodan
ti rispondo domani quando ho più tempo e meno sonno.

per tutti quelli che lo faranno prima di me, evitiamo di creare discussioni con altri fan club.
ehm, io non voglio insultare e mancare di rispetto a nessuno... io per primo sono appassionato di colt, che sia chiaro.
la mia era solo una considerazione
non ce l'avevo con te volevo solo prevenire inutili discussioni. sai come si dice: meglio prevenire che curare.

ti dico il mio parare. mi sono chiesto anche io più di una volta cos'abbia il colt per farlo piacere così tanto (e non solo rispetto al p90).
tolto a chi piace per l'estetica, è il fucile più diffuso nell'esercito, forze speciali e polizia, per cui per chi vuol fare un minimo di reenacting la scelta è quella.
e' un pò la barbie delle asg (non vogliatemi male): è l'asg con più customizzazioni e optional.
ovviamente vendendo molto le case produttrici hanno più interessi a produrre modelli nuovi. questo è un peccato perchè ci sono molti fucili che potrebbero essere replicati, ampliando così il panorama delle asg.

il p90 o piace o non piace e questo la rende un'asg di nicchia. inoltre, il fatto che i caricatori diano problemi e che siano meno pratici da portare hanno sicuramente contribuito alla scarsa diffusione.
concordo con jackalteschi quando dice che c'è poca informazione a riguardo.

il p90 migliore del colt? nella realtà sicuramente si, nel nostro sport è difficile a dirsi, dipende da quali fattori vengono presi in considerazione per la comparazione e sopratutto quale dei mille modelli di colt.