Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX)

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX)

    Salve a tutti volevo parlare di questi due pezzi della umarex trovati su PB Softair (in totale 200euri)

    -EVOLUTION POINTSIGHT3 Walther
    Passiamo subito al magnifier3X con slitta collassabile e aimpoint
    Devo dire che è una bella accoppiata e sono molto istintivi





    Per abbattere da un lato il magnifier basterà tirarlo verso di voi senza sforzare (anche se i metalli e sono molto resistenti) ed e possibile regolare la messa a fuoco girando la parte più verso di voi. E nel caso (molto probabile ci si trovi il punto rosso non perfettamente in mezzo al moltiplicatore si può spostare la lente con due viti di facile regolazione situate una sopra e una lateralmente nella gomma grigia
    Passiamo all' aimpoint
    Tararlo e stata una cosa abbastanza lunghetta confronto ad un simile, le viti di regolazione sono precise e dure da spostare quindi una volta fatto il tutto non dovrebbero più spostarsi



    devo dire che molto bello e rifinito nei particolari ed e anche presente una filettatura per il KillFlash (grazie Pi.Greco per l informazione)
    e dotato di 7 intensità (già a 2 si vede il punto rosso ben visibile nel reticolo)
    Il tutto insieme dovrebbe vedersi così (in realtà e nettamente più nitida e ampia l' immagine)

    Con punto rosso a 2 di intensità

    Il tutto non soffre di effetto ghost e altri problemi, adesso foto fatte contro luce sul reticolo


    A presto aggiornamenti su utilizzo e comodità in game

    -TACTICAL METAL BIPOD Walther (TM
    Anche questo molto ben rifinito e resistente possibilità di muovere le "gambe" di 6 tacche


    Aggiungerò foto in seguito

    Complessivamente mi ritengo molto soddisfatto e stupito dalle rifiniture presenti. Con il mio fucile si presenta così



    AGGIORNAMENTI

    -provato il tutto in campo (ovviamente) devo dire che funziona egregiamente sulle corte e lunghe distanze (soprattutto in quest, ultime). In urban puo dare fastidio il magnifier buttato sul lato a causa degli spazi ristretti. Il punto rosso se la è cavata perfettamente anche con solo costante e in faccia non mi ha dato fastidio mentre miravo facendomi sparire il punto (era a 4-5 di intesità)
    Ultima modifica di black1995; 18/04/2011 a 19:40

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Bello il dot M2 replica, a parte il logo Walther... Ma la foto esterna con il punto rosso acceso è controluce o no? Non sembra molto luminoso, magari è la qualità della foto...

    P.S. Complimenti per la recensione, tienici informati

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Si quella dove miro alla finestra? E controluce e sarebbe molto piu visibile, e le foto purtroppo le ho fatte con l' iPhone 3GS se fosse il 4 sarebbero in HD

  4. #4
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    per 200€ mi sa un pò di furto! aspettiamo comunque aggiornamenti per l'utilizzo in game

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    per 200€ mi sa un pò di furto! aspettiamo comunque aggiornamenti per l'utilizzo in game
    No non credo perche se metti questi pezzi su un fucile vero (fatto sono andato caccia l' altro giorno) e stranamente non sbalza il punto rosso e non si rompono i vetrini. Quindi si puo utilizzare anche su un arma vera all incontrario di tutte le repliche presenti sul mercato fatta eccezione per pochissime ma di scarsa rifinitura

    aggiunto mio commento e alla prossima anche foto (se non mi dimentico come al solito)

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    La retina a nido d'ape si chiama KillFlash
    Bella recensione

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2010
    Messaggi
    181

    Predefinito

    ciao, scusa mi PMresti il link di dove hai trovato tutto quanto per favore?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Pm inviato

Questa pagina è stata trovata cercando:

walther

umarex

moltiplicatore

Walther PointSight3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.