Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Adattatori SniperMK per silenziatori.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito Adattatori SniperMK per silenziatori.

per far si che ogni replica possa montare qualsiasi tipo di silenziatore, la sniper mk ha immesso sul mercato una serie di adattatori che sono in grado di accontentare le esigenze di molti softgunners.

tutti gli adattatori sono ricavati dal pieno e, come gli adattatori di altre marche, permettono di montare silenziatori sia con avvitatura oraria che anti-oraria.

nelle foto qui sotto alcuni esempi:

particolarmente interessante è l’adattatore per poter montare il kit “pistol” (vedi recensione) come un normale silenziatore:

basta svitare la parte con la filettatura “da receiver” e sostituirla con l’adattatore in questione:

l’effetto che si ottiene e decisamente accattivante. ecco come un comunissimo kurz può apparire con tale “kit” (pistol + adattatore):

vi ricordo che tutti gli adattatori sono ricavati dal “pieno” e non ricavati per fusione. questo assicura una maggiore affidabilità sulla durata della filettatura e sulla stabilità una volta montati sulla replica.
    sono disponibili anche gli adattatori per le repliche bolt-action "low-cost" e per pistole.
    sul sito di sniper mk potete trovare altri adattatori e le varie spiegazioni per il loro utilizzo, nonchè l'elenco dei rivenditori autorizzati.
    se avete dei dubbi o delle domande, potete chiedere direttamente a loro utilizzando la loro e-mail.

Spina L'avatar di old style
    Club
    non affiliato

Predefinito

faccio una domanda a te poi mi rivolgo al sito ma questi silenziatori lo fanno il loro porco mestiere?
    e funzionano sia per elettrici che per asg a gas?

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

grazie a questi adattatori ho risolto il problema del filetto destro dem mio m14, devo dire veramente di qualità,rispondendo a old style alcuni dicono che non servono a niente perchè la maggior parte del rumore lo fanno gli ingranaggi, si vede che sul mio fucile gli ingranaggi sono silenziosi perchè grazie al silenziatore (sniper.mk micro q) ho dimezzato il rumore.

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Fungono anche per fucili senza filettatura? Se no esistono altri adattatori che svolgono questo mestiere?

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C' è quello per lo Scorpion????

Questa pagina è stata trovata cercando:

walther

umarex

moltiplicatore

Walther PointSight3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.