ma perche ti affidi al crono ?? spara e vedi se i pallini escono tutti o meno....ad occhio si vede se hai un vuoto di raffica o meno
ma perche ti affidi al crono ?? spara e vedi se i pallini escono tutti o meno....ad occhio si vede se hai un vuoto di raffica o meno
no ma infatti non me ne ha mai dati di problemi di colpi a vuoto.Il mio dubbio o perplessità,era perche una volta ha segnato 30 e l'atra 20,una troppo alta e l'altra troppo poca secondo me.
Anche perche le boccole sono cuscinettate,lo spessoramente è cmq buono e rignrassamento tutto proprio oggi.Domani riprovero e vi faro sapere.
Pero considerate che ho provato anche con un m120 G&P per un paio di raffiche con risultati sui 25bb/s
Che molla monti ora?
La cosa è più rilevante di quanti non si pensi
mi sa che è il valore 30 ad essere sbagliato, quel rof e di crica 20 pallini al s. Magari con una molla duretta il lonex non riesce a comprimerla a causa della bassa coppia, mentre con il g&p va sui 25 perchè ha più coppia.

dopo un anno e mezzo dovresse esserne convinto anche l'utente luca83pt![]()

mi sono accorto dopo della data del topic, ero impegnato a leggere il testo(((((((((((((