Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 Dboys problema meccanico, non spara

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 Dboys problema meccanico, non spara

M4 Dboys, comprato circa 1 anno fa e usato per una decina di partite, totalmente originale, l'ho smontato perchè c'erano problemi di contatti..poi nel richiuderlo probabilmente ho sbagliato a montare alcune parti...ora il pistone si muove, però l'asg fa rumori anomali quando si spara, come se il motorino girasse male...non so...non si sente il vero rumore del gear box come quando si spara un colpo...secondo voi?che problema ha?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nel rimontarlo potresti aver fatto qualsiasi cosa.
    Spessoramento degli ingranaggi sbagliato, inserimento motore sbagliato, anti-reversal montato male..................
    Potresti aver messo male i fili nell'impugnatura motore ........... insomma, potresti aver fatto di tutto.
    Noi, non avendo la replica per le mani, non possiamo sapere cosa c'è che non va. Magari è la somma di più errori.
    Ti consiglio di cercare nel forum le guide su come risolvere i problemi sopra citati.
    Comincia a cercare quella su come spessorare gli ingranaggi e mettila in pratica. Magari, se sei fortunato, è solo un problema di ingranaggi spessorati male.

Ciao.

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Se senti un rumore strano potrebbe anche essere solamente (se hai montato tutto in modo corretto) l'allineamento del motore.
    Per regolarlo sotto l'impugnatura trovi una vite grande a taglio quella alza ed abbassa il motore. Quando hai rimontato il motore lo hai messo come era prima? hai controllato che molleggiasse all'interno del foro?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho smontato e rimontato il gear box e mi sono accorto che l'antireversal non era ben posizionato...ora ho rimontato non ci sono più rumori anomali...però non spara, o meglio quando premo il grilletto fra "tac"..ho provato anche ad invertire i cavetti del motore per invertire il senso di rotazione ma nulla...resta sempre quel suono...cosa dite?problemi di ingranaggi?mi sono anche accorto che le spingo indietro lo spingipallini, non fa una piega...come se fosse fisso...non so più che fare

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stai rimontando male il tutto!
    vediti la guida di morpheo in tech center

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione questa è la guida del buon morpheo...lascia stare le canzoni di sottofondo e concentrati su ciò che fa xD per quanto riguarda il "tac" potrebbe essere il motore troppo alto; per lo spingipallino assicurati di aver rimontato la mollettina dell'asta spingipallino nella sua sede

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

per il tac la spiegazione iu logica e il motore montato al contrario o i cavi all incontrario

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.