ok perfetto ti ringrazioper il resto dici di non toccare nulla? che ne dici se levo la molla da 120 e metto una bella 100 guardere? che 120 nn so perchè il mio amico la preso XD
ok perfetto ti ringrazioper il resto dici di non toccare nulla? che ne dici se levo la molla da 120 e metto una bella 100 guardere? che 120 nn so perchè il mio amico la preso XD
mi sembra la cosa piu intelligente e sensata da fare...
perfetto però consigliatemi un attimo con settoriale e centrale ics e conico marui spendo 44 euro e una terna nuova systema energy lo trovata a 61 con il suo pignone anche per farli girare che mi conviene fare? se riprendo un altra terna systema e ci emtto il suo pignone ce riscio che possa risgranare o che mi duri poco perchè almeno lo spessoraggio era gia apposto con la sua terna perchè lunico è il conico che ha subito danni per il resto è nuovo di zecca
ok grazie tex e motore prendo un g&p o un systema vorrei farlo girare un po che mi consigliate di metterci?
io sulle ASG che aggiusto e piu che altro upgrado di solito consiglio il g&p
consiglio di studiare le guide che c'è gia scritto tutto...
dove posso trovarle tex che mi sono iscritto da pochissimo al forum e devo ancora capirci....xD