Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Sig Sauer P226 AOS..e la sicura?

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Non credo serva sfociare in polemica :/

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    Bhè ovvio senò la sicura a cosa servirebbe a rigor di logica?
    Ho semplicemente detto che ho capito che basta non mettere il ditino sul grilletto ma allora la sicura a che serve se basta questa accortezza? Grazie lo farò è bellissima

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

A mio modesto parere le sicure servono solo per le persone che ci circondano o per riporle nel cassetto o in cassaforte,in ambiente operativo le armi vanno tenute cariche e senza sicura altrimenti si rischia di non poterle usare nell'attimo in cui servono,Glock docet....ma anche revolver!!!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    A mio modesto parere le sicure servono solo per le persone che ci circondano o per riporle nel cassetto o in cassaforte,in ambiente operativo le armi vanno tenute cariche e senza sicura altrimenti si rischia di non poterle usare nell'attimo in cui servono,Glock docet....ma anche revolver!!!
    Concordo, ma qui parli di real steel in real field...noi giochiamo a SA.

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si e' vero,noi giochiamo a soft air,ma anche nel softair se ti serve la pistola,la devi estrarre(cosa tutt'altro che facile in alcuni casi!!!),devi togliere la sicura e armare....e poi puntare e sparare!!!!Secondo me fai prima a dichiararti colpito!!!

Comunque polemiche a parte,ognuno fa le proprie scelte,l'importante e' divertirsi in sicurezza!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io concordo con Modesto Petacciato, senza polemizzare ma tenere una replica in sicura (ovviamente nelle fasi di gioco) è inutile, la vera sicura siamo noi che le utilizziamo. Poi è ovvio che nel SA è un fattore trascurabile perchè oltre a gridare "colpito" non abbiamo altri rischi ma dipende molto da come approcciamo il gioco.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    Si e' vero,noi giochiamo a soft air,ma anche nel softair se ti serve la pistola,la devi estrarre(cosa tutt'altro che facile in alcuni casi!!!),devi togliere la sicura e armare....e poi puntare e sparare!!!!Secondo me fai prima a dichiararti colpito!!!

Comunque polemiche a parte,ognuno fa le proprie scelte,l'importante e' divertirsi in sicurezza!!

Io invece sono del parere che nel momento in cui estrai la pistola sei già morto.... vuol dire che l' ASG ti ha abbandonato e giocare con la pistola contro un elettrico non ha sfida.... indipendentemente dalla bravura che un softgunner puo' avere, anche perche' ci sono casi che si elimina l' avversario anche senza sparare
    altro che levare la sicura,armare ecc ecc...... qui parliamo di un gioco non di un conflitto a fuoco dove 1 secondo di vantaggio ti fa neutralizzare prima il bersaglio per primo ....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186395-Sig-Sauer-P226-AOS-e-la-sicura

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.