Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Kit roni per glock

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Kit roni per glock

Salve raga volevo solo sapere da i più informati di voi dove poter reperire il kit RONI per glock della hero arms qui in Italia
    o per lo meno in EU in modo da evitare menate con dogana ecc. per ora l'ho trovato solo dal bannato italiano,attendo info!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno sà dirmi niente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

è disponibile un kit di conversione dal bannato italiano, che è anche soponsor di sam, ma IL RONI io l'ho visto disponible solo dal bannato cinese.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Idem come Gio_Ruz, anche se il kit che hanno dal bannato italiano lo avevo visto anche da qualche altra parte ma non ricordo dove...

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Io l'ho preso dalla cina a gennaio, per questo genere di cose non ti fanno troppi problemi di importazione, tocca solo pagare il dazio...in ogni caso è fantastico, davvero ben costruito!!
    Un consiglio: quando lo avrai, attento alla finestra di espulsione bossoli: potrebbe strusciare sul carrello della glock con conseguenti graffi, ma limando un pò la plastica si risolve

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io lo stavo cercando e l'ho trovato solo in Asia, quello del cinonapoletano non e' il Roni pero'.

Questo e' il real steel:

Questo quello di ebairsoft.it:

Questo un modello piu' simile anche se non identico all'originale:

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Domanda ma a che serve una simile orribilanza su una pistola come la glock ???

Club
    non affiliato

Predefinito

A me piace moltissimo... de gustibus!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mo shub e che ti devo dire..... io mi vedrei di piu' una glock kittata alla romeo + giulietta.... e cioe' tutta trasparente con incisioni strane, mirini e le piu' improbabili proluinghe alla canna......

retsa il fatto che alla fine come utilità non serve a nulla sti kit, capisco su un' arma real steel, ma già la pistola in ambito softair e' una mezza bufala, se poi la agghindate cosi' perde veramente il suo utilizzo.

Club
    non affiliato

Predefinito

A me l'idea di trasformare una G18C Marui in una SMG che trovo anche molto bella esteticamente (specie il real steel) sfizia parecchio, poi non so per giocare quanto possa essere utile, del resto a me gli elettrici han smesso di interessare e in questo periodo non gioco, ergo l'idea di avere un attrezzo che frulla come la G18C Marui da imbracciare mi alletta parecchio!

Una KWA non ce la metterei, e men che meno una 1911... per come la vedo io, e' molto interessante esclusivamente con la 18C made in Japan! Ma e' proprio question di gusti e di destinazione d'uso, come hai rilevato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186395-Sig-Sauer-P226-AOS-e-la-sicura

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.