Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Sig Sauer P226 AOS..e la sicura?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito Sig Sauer P226 AOS..e la sicura?

Salve a tutti, ho acquistato codesta sig della KJW rimarchiata AOS...l'unico "problema" è che non riesco a capire come funzioni la sicura su un sito spiegavano come metterla su quella KJW ma non funge teoricamente dovrebbero essere identiche. Illuminatemi

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Lasciando perdere l'arma vera, la KJW ha un sistema (macchinoso da azionare) che blocca il meccanismo di scatto del grilletto.

Difatti, spingendo il pulsante "raso" della leva di sgancio del carrello, si blocca lo scatto.
    Molto macchinosa da inserire, quando probabilmente inutile, visto che nella vera ci sono ben 4 sicure come quella automatica al percussore e al fatto che il cane abbattuto rimane in una posizione non in contatto con il percussore.
    Come espressamente scritto su molti articoli di giornalisti specializzati, la P226 nasce per essere portata con colpo in canna e cane abbattuto, tramite l'apposita leva abbatticane.

Club
    Decima Regio

Predefinito

Ok proverè sperando di non far danni, comunque non è una vera e propria sicura con il pallino incamerato e cane abbattuto visto che puoi accidentalmente sparare

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    Ok proverè sperando di non far danni, comunque non è una vera e propria sicura con il pallino incamerato e cane abbattuto visto che puoi accidentalmente sparare
    Non ho mai detto che quella sia una sicura, ho detto che quello è il modo di portarla "consigliato".
    Purtroppo, la sicura automatica che non permette il fuoco in caso di caduta accidentale con urto sul cane, non è presente nella replica KJW, infatti, se provi a dare dei colpetti sul cane abbattuto, sentirai dei leggeri sfiati di gas.

Se poi non sei tranquillo a portarla "carica", semplicemente non camerare il BB nell'hop up e fallo solo al momento di doverla utilizzare in gioco, tanto, non è che sia di vitale importanza...sempre gioco è!

Club
    Decima Regio

Predefinito

proprio da dove hai preso questa foto ho guardato, quel tastino da me posso schiacciare fino a farmi venire un trauma al dito che non succede na mazza :/

edit: che poi si fa prima ad abbattere il cane a mano che non con la leva che risulta "duretta" e comunque adare in giro col colpo in canna non'è proprio il massimo della sicurezza...
    Ultima modifica di Sir Vash; 15/04/2011 a 12:33

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Allora non insistere, è possibile che non sia la copia esatta della KJW che, peraltro, è la stessa che vende la Sig come PTW sul loro sito (mi riferisco a quella con i marchi originali e la valigetta SigSauer).

Puoi fare una cosa: togliere il carrello, tramite l'apposita leva, e guardare dall'alto la leva stessa. Guarda in che modo è stata bloccata al fusto e poi prova ad inserire la "sicura" a carrello sfilato, magari così potrai renderti conto meglio se sia realmente bloccata oppure no.

Alla fine però il mio consiglio è quello di non indugiare oltre sul tentativo di inserimento della sicura e di usarla a BB "camerato" e cane abbattuto: io quel tipo di sicura non l'ho mai azionata od utilizzata.

Club
    Decima Regio

Predefinito

Bhè ovvio senò la sicura a cosa servirebbe a rigor di logica?

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Solo se metti il dito sul grilletto....

Club
    Decima Regio

Predefinito

massì tranquillo la mia era una precisazione il discorso della sicura, grazie delle risposte e dell'aiuto

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

La prima sicura siamo "NOI",se siamo capaci di utilizzare i nostri giocattoli correttamente non c'e' modo di farsi male,lo dico solo perche' ormai non conto piu' le persone che automaticamente mettono il dito sul grilletto appena impugnano il fucile o la pistola...ma questo e' un altro discorso...goditi la tua Sig!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186395-Sig-Sauer-P226-AOS-e-la-sicura

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.