il conicco marui è un ottimo conico ma qualsiasi conico ormai sul mercato puo andare bene...magari lasciando stare l' ics chenon è del tutto compatibile...
il conicco marui è un ottimo conico ma qualsiasi conico ormai sul mercato puo andare bene...magari lasciando stare l' ics chenon è del tutto compatibile...
MENO MALE UNO CHE DICE CHE SI INFORMA E LO FA VERAMENTE!!!!!!! GRANDE!!!
Se posso il m.b. di pistone non è il massimo l'ho avuto per un po di tempo..prova il classico classic army giallo.a mio avviso ha un ottima mescola e davvero resistente..
poi come hai detto giustamente te ci sono l'src verde e il rosso...quasi una garanzia
per il gruppo aria ieri abbiamo montato proprio un guarder...SPETTACOLARE...il cilindro è di una perfezione impressionante,lucidissimo e liscissimo molto simile a quello systema...io te lo consiglio
per ics se ti interessa ho fatto una bella guida...
come accoppiata conico marui e il resto ics e vai un amore,ovviamente cambierai anche il pignone,prova un guarder che vanno molto bene.
occhio a che boccole usi.noi avevamo messo il conico marui con boccole snipermk e non entrava l'alberello nella sede della boccola.prova le element![]()
pensavo di lasciare quello G&P per ora...e vedere se nei test possa dare problemi! Per il resto comincio a capirci qualcosa di più?? o sono ancora fuori strada?!?=)
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:01 ----------
Grazie mille, utilissimi consigli che prenderò alla lettera!!=)
"Mental Pip" sul trio Conico marui e centrale + settoriale ICS.... vai con qualunque conico. Personalmente uso conico JG e settoriale + centrale ICS.
onestamente, non so se per un difetto di fabbrica o meno, un mio amico si ritrovò con il conico marui distrutto nonostante una raffica all'epoca molto blanda. Spero sia stato solo un caso =)
credo di molto probabilmente spessoramento e altezza del motorino fatti male danneggiandolo piu velocemente
sullo spessoramento posso essere daccorod...puo capitare di sbagliare...ma con una raffica da 13 bb/s e tanto sbagliata che deve essere l'altezza del motore, per rompere un conico ce ne vuole, in piu se non ricordo male il conico gli duro un mesetto scarso.
Il mio primo fucile è sopravvissuto a mantrattamenti ben peggiori causati e dall'incompetenza di altri prima e dalla mia inesperienza poi. Avra beccato un conico con il difetto gia di fabbrica =)