ma lo spingipallino è il suo?
perchè la pinna ca ti fa solo arretrare di più lo spingipallino... quando viene richiamata va sempre e cmq a fine corsa... :s
ma lo spingipallino è il suo?
perchè la pinna ca ti fa solo arretrare di più lo spingipallino... quando viene richiamata va sempre e cmq a fine corsa... :s
lo spingipallino è un marui....... c'è differnza con quello nella c.a.?
appena ho comprato il mio g36 marui ho provato a sparare i 200bb compresi nella scatola e ne avrà sparati a mala pena la metà poi ho provato i ksc da 0.20 e non ne salta uno
sinceramente non credo che tutta la causa sia dei pallini.......io uso quasi sempre marui,e non sono male,ma il problema resta :s
guarda.. in via del tutto sperimentale ha fatto un paio di prove con il crony della laylax che marca anche il rof.......
mediamente, sul mio g36 della marui ho notato che i problemi di incamenramento iniziano a circa 21/22 pallini al secondo di raffica ( e quindi circa 1260/ 1320 pallini al minuto con caricatori maggiorati marui........
sarebbe interessante vedere se con i caricatori elettrici qualcosa cambia......
cambiato asta spingi pallino,mail problema resta!![]()
trovato la soluzione........il receiver del caricarore aveva una piccola bava che non permetteva il giusto incameramento..........ora smussato quello è tutto ok
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()