Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: [RECENSIONE] XRay Technology NVS - Night Vision Scope

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

mi era sfuggita questa rece...

Da prezzo e dimensioni, escludo un IIA gen.
    Credo che usi lo stesso principio del pvs4: due visori attaccati uno all'altro, entrambi di IA. Lo deduco dal fatto che se fosse altrimenti, il tutto costerebbe attorno ai tremila euro (e probabilmente sarebbe illegale portarlo fuori dagli states, come i vecchi pvs4).

La prova del nove dovrebbe essere che aumentando la moltiplicazione della luce, la definizione dovrebbe diminuire.

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 13:45 ----------

mi era scappata questa rece

Direi che dalle dimensioni e dal costo si può escludere che contenga IIA gen.
    Così a intuito mi sembra proprio che sfrutti il principio del pvs4, ovvero è un IA+IA, prima generazione a sei cascate invece di tre.
    Ecco perchè è un tale bestione, e perchè si può regolare l'amplificazione della luce.

Se ho ragione, dovresti notare un aumento del disturbo quando metti la moltiplicazione della luce al massimo (tipo i vecchi televisori)

Comunque modello molto interessante.

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

mi era scappata questa rece

Direi che dalle dimensioni e dal costo si può escludere che contenga IIA gen.
    Così a intuito mi sembra proprio che sfrutti il principio del pvs4, ovvero è un IA+IA, prima generazione a sei cascate invece di tre.
    Ecco perchè è un tale bestione, e perchè si può regolare l'amplificazione della luce.

Se ho ragione, dovresti notare un aumento del disturbo quando metti la moltiplicazione della luce al massimo (tipo i vecchi televisori)

Comunque modello molto interessante.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Dalle foto sembra quasi un IIa, anche il campo visivo pare essere molto più aperto di un classico Ia. La differenza che più si nota sono le dimensioni e sicuramente il peso rispetto ad un IIa tipo NVM14...

Club
    Wgb1994

Predefinito

Da fuori sembra identico al PVS2 del vietnam... Cercatelo su internet...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolves Mil-Sim Fiamme Cremisi

Predefinito

cmq sembra esagerato per il softair, poi se c' è gente che ha da buttare i soldi è un' altra questione
    cmq molto molto bello bella rece

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ho avuto modo di fare le stesse foto, insieme ad un amico, con un 2+ militare inglese (non ricordo quale, chiedo)... in giornata le carico
    (e rispondo ai PM... sorry =S )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

ciao ragazzi mi sembra doveroso dire che è spettacolare come oggetto io l ho provato dal vivo e garantisco che le prestazioni delle foto sono realistiche !!

p.s lxkaelxl un salutone dai S.A.R CIAO!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Ia generazione, pvs2 con tubi di ultima generazione... lo dimostra anche il fatto che vada a 6 volt al contrario del 95% dei visori di IIa

Club
    Wgb1994

Predefinito

esternamente ci assomiglia davvero tanto, ma l'immagine non mi convince.
    E poi il PVS era così grande perchè mancava la tecnologia di oggi.
    Nessuno adesso fa i IA così grandi, secondo me dentro contiene qualcosa di particolare.
    Ultima modifica di marswallace; 23/05/2011 a 00:36

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

nfatti credo che sia un nuovo chassis su tubi ricondizionati, oppure produzioni-copia cinesi piu recenti.

Club
    Wgb1994

Predefinito

comunque la ditta non ha un vero sito, e trovare le caratteristiche di questo visore su internet sembra impossibile...
    il visore fantasma...?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186380-RECENSIONE-XRay-Technology-NVS-Night-Vision-Scope

camshot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.