eccolo...
https://www.youtube.com/watch?v=eqHAwkq1-_w
userebbe il giocattolo solo nel nostro giardino sotto la mia supervisione.
eccolo...
https://www.youtube.com/watch?v=eqHAwkq1-_w
userebbe il giocattolo solo nel nostro giardino sotto la mia supervisione.
In attesa della conferma e-mail
Una puntualizzazione, per farsi le ossa nel SA, una molla del genere è parecchio fuori J, per usarlo in casa sono questione vostre. se lo esci fuori di casa, deve essere necessariamente sotto il limite di legge imposto 0.99 J
![]()
Quale molla è fuori joule, quella accessoria? E come fai a dirlo, dalla lunghezza?
E comunque, so già tutto in merito alle regolamentazioni SA, tra l'altro, mio figlio non potrebbe affatto avere un ruolo nei giochi, considerata la prematura età, inferiore alla minima che è 14.
In attesa della conferma e-mail
Credo sia over Joule anche così con la molla originale..Perché buca la bottiglia d'acqua di plastica..
Prova a far fare un test joule al "giocattolo"..
No aspettate...
Quello che vedete nel filmato non è il fucile del ragazzo, ma mi era stato prestato da mio fratello. Proprio in quell'occasione lui ha deciso per un VSR per Pasqua, invece che un ovetto come tutti i ragazzetti del mondo...
Il fucile non gli è ancora stato consegnato, ma è arrivato. Io l'ho aperto per verificarne il contenuto e la funzionalità. Ecco spiegato della molla...
Tuttavia alla breve prova cui l'ho sottoposto, escludo che sia over. Anzi direi.... piuttosto under!!
sarebbe stato meglio un ovetto............![]()
In attesa della conferma e-mail
che tu non le gradisca sinceramente non m'interessa, se fai un video col tuo bimbo che tira ( e il fatto che sia bimbo gia non mi piace) oltretutto overj ( ancora peggio!) e poi non accetti le critiche???
te lo dico da padre e da grande appassionato di softair, probabilmente abbiamo vedute diverse sull'educazione e sul softair
