Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Molla nella confezione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    bill , una curiosità , quanti anni ha tuo figlio??
    eccolo...
    https://www.youtube.com/watch?v=eqHAwkq1-_w

    userebbe il giocattolo solo nel nostro giardino sotto la mia supervisione.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Una puntualizzazione, per farsi le ossa nel SA, una molla del genere è parecchio fuori J, per usarlo in casa sono questione vostre. se lo esci fuori di casa, deve essere necessariamente sotto il limite di legge imposto 0.99 J


  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quale molla è fuori joule, quella accessoria? E come fai a dirlo, dalla lunghezza?
    E comunque, so già tutto in merito alle regolamentazioni SA, tra l'altro, mio figlio non potrebbe affatto avere un ruolo nei giochi, considerata la prematura età, inferiore alla minima che è 14.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zio Bill Visualizza il messaggio
    Quale molla è fuori joule, quella accessoria? E come fai a dirlo, dalla lunghezza?
    E comunque, so già tutto in merito alle regolamentazioni SA, tra l'altro, mio figlio non potrebbe affatto avere un ruolo nei giochi, considerata la prematura età, inferiore alla minima che è 14.
    Come dice Mickel, lo deduco dal fatto che la bottiglietta d'acqua si buchi. Solo per questo

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    45
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Credo sia over Joule anche così con la molla originale..Perché buca la bottiglia d'acqua di plastica..

    Prova a far fare un test joule al "giocattolo"..

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    No aspettate...

    Quello che vedete nel filmato non è il fucile del ragazzo, ma mi era stato prestato da mio fratello. Proprio in quell'occasione lui ha deciso per un VSR per Pasqua, invece che un ovetto come tutti i ragazzetti del mondo...

    Il fucile non gli è ancora stato consegnato, ma è arrivato. Io l'ho aperto per verificarne il contenuto e la funzionalità. Ecco spiegato della molla...
    Tuttavia alla breve prova cui l'ho sottoposto, escludo che sia over. Anzi direi.... piuttosto under!!

  7. #7
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    sarebbe stato meglio un ovetto............

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    sarebbe stato meglio un ovetto............
    Guarda che se è una critica sappi che non la gradisco.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zio Bill Visualizza il messaggio
    Guarda che se è una critica sappi che non la gradisco.
    L'ovetto lo mangi. *_*

    Beh, per la molla, basta che compri una 90 e vai sul sicuro

  10. #10
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zio Bill Visualizza il messaggio
    Guarda che se è una critica sappi che non la gradisco.
    che tu non le gradisca sinceramente non m'interessa, se fai un video col tuo bimbo che tira ( e il fatto che sia bimbo gia non mi piace) oltretutto overj ( ancora peggio!) e poi non accetti le critiche???
    te lo dico da padre e da grande appassionato di softair, probabilmente abbiamo vedute diverse sull'educazione e sul softair

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.