Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Taglia anfibi belleville 550st usmc, serve aiuto !!!

Spina L'avatar di LRRP
    Club
    Non affiliato

Predefinito Taglia anfibi belleville 550st usmc, serve aiuto !!!

Salve a tutti,
    vorrei acquistare i Belleville 550st USMC, però il problema fondamentale sono le taglie...

Basandomi sulle misure che indosso delle scarpe da jogging, noto delle differenze da marca a marca esempio:
    • Asics porto una 43.5 misura in cm. 27.5 che corrisponde ad una 9.5 US con un buon margine in punta quindi molto comoda,
    • Adidas porto il 42 2/3 che corrisponde ad una 8.5 US
    • Reebok classic porto la 42 che corrisponde ad una 9 US
    • Scarpa classica porto una 42

Quindi che taglia prendere di questi favolosi anfibi ???

In attesa di un vostro prezioso aiuto, ringrazio e saluto.

P.S. Ulteriore aiuto, ho i Danner Acadia 26000 e la misura è una 43 una 9 US, anche se dalle info che ho trovato in rete, sottolineano che tra le due marche c'é differenza di calzata !!!
    Icone allegate Icone allegate Belleville 550ST USMC.jpg‎  
    Ultima modifica di LRRP; 15/04/2011 a 15:36

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

I belleville hanno una ottima calzata per chi come me gradisce il piede "fasciato" ma, a differenza di altre marche le taglie vanno un po' più larghe.

Da come scrivi non capisco se i nostri "parametri" di taglia siano diversi in quanto a mio parere ( e secondo quanto riportato sulle scatole di diverse marche di anfibi non belleville) il 43.5 dovrebbe corrispondere al 10.5 US o al 9.5 UK
    Di fatto però io ho il 43 1/2 di scarpa classica ( la asic calza pochissimo e non fa testo mi occorre un 45 !) e mentre nei Blackops o nei magnum spyder 8.1 debbbo prendermi una tg 11 nei belleville ( eccetto versioni interno gorotex) mi va benissimo una 9.5W o ( se con calza grossa) una 10R. Ora secondo me dovresti avere 1 tg in meno rispetto al mio piede e quindi un 42.5 ( mediato sui dati da te forniti) ma parlando di taglie Belleville che come detto sopra si discostano da quelle di altre marche
    dovresti stare sulla 9 a seconda della pianta del piede ( larga o normale) scegli tra W e R .

Resto sempre nel dubbio relativamente alle taglie USA in quanto sia i Magnum che i blackhawk riportano sulla scatola US 11 UK 10 EU 44 ma i miei belleville segnano 9.5......e non credo che calzino 1.5 taglie in più quindi dono dubbioso su questo aspetto per quanto mi pare assurdo che un prodotto USA segni taglie UK ! ribadisco comunque ( li ho avuti nel piede tutto il giorno) che con un 43,5 io vada perfettamente con il 9.5W dello scarpone da te indicato e che il 10R ( ho anche quello) mi stà un pelo grande ......secondo me quindi con il 9R o al massimo w tu dovresti andare perfettamente .

Spina L'avatar di LRRP
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per le info, credo che mi orienterò su una 9R, una 9W è da escludere non avendo un piede a pianta larga.
    Ultima modifica di LRRP; 15/04/2011 a 15:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

belleville

belleville550

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.