ah se è solo questo è un pochino deludente credo che lo dovrò provare per rendermi bene conto...grazie comunque della risposta.
![]()
ah se è solo questo è un pochino deludente credo che lo dovrò provare per rendermi bene conto...grazie comunque della risposta.
![]()
DOMANDA: son passati oramai 8 mesi da quando è stato preso.
E' stato usato con 11,1V giusto? Come s'è comportato fin'ora?
mi aggiungo alla richiesta... usata a modo con 7,4 offre un esperienza migliore delle classiche asg?
dissento, per scaricare la molla poni in sicura il selettore, in tal modo il selector plate ingaggia attraverso un apposito spacco una protuberanza del antireversal e, " a Dio piacendo" scarica la molla .....
a proposito consiglio a chi ha giudicato "familiare" la Thop hup a provare ad inserirne una che so tipo Ka o G&g tanto per sparare a caso.....penso noterete qualcosa che non vi piacerà.....
Dai tanto è stato scritto che qualche riga in più non guasta....
Aos rimarchia un prodotto della LY toy già piuttosto conosciuto sul mercato asiatico, difatti un noto marchio ( da noi noto più per ricambistica ed accessori che per le repliche ) già tempo addietro aveva proposto il T65K2 della LY toy ( ovviamente senza l'orrendo logo a crapa pelata con asso di picche...che porta pure sf visto che è il noto simbolo della MORTE) bensì con i loghi originali).
Possedendo da tempo TUTTA la serie dei prodotti LT toys ( inclusa la VER2 del M4A1) posso credo NON per sentito dire affermare che le repliche hanno parecchi ( sottolineato) punti deboli ANCHE nella "robusta" realizzazione ( robusta forse ma piena di indesiderabili giochi anche) che per tipologia possono sì trainare un bilico ma che per il ns gioco non è interessante, che hanno un rateo di fuoco che a moltissimi giocatori farebbe pietà ( a me piace così ma chi ha scritto 20 bb secondo posso direche sono assolutamente troppi) visto che si gestiscono senza problemi raffiche anche brevissime con un rateo molto molto tranquillo, il cilindro in molti casi presenta la presa d'aria troppo arretrata per la lunghezza canna, i pezzi son quasi tutti ( perchè scrivo quasi ???? ) dedicati e a fronte di una iniziale "quasi" reperibilità stanno gradualmente sparendo ovunque.
I tubi ( tranne quelli della versione MOE) sono di diametro maggiore rispetto a quello delle asg e la sostituzione della pala calcio è problematica ( si devono guardare i pezzi per arma) ....resta una realizzazione che ravanando tra progetti ben noti e blasonati ed altri meno innovativi ma di marchi noti ( faccio riferimento per alcuni aspetti a celsius,systema e ICS ....ocio ho detto alcuni aspetti non capite che sono simili) cerca di trovare una propria identità....in verità salvo la curiosità di possederli ( a me sinceramente i 2 modelli eserrcito TAiWAnese ed anche il terzo più recente piacciono da impazzire) e il piacere di avere qualcosa di "diverso" può giustificare alcune scelte costruttive discutibili e alcune pecche di funzionamento ( esempio selettore) che si perdonano solo in considerazione di un prezzo particolarmente abbordabile ma non certo UNICO visto che anche a meno si possono prendere ottimi G&G o KA certo meno innovativi ma tremendamente efficaci.
cwe giovani e meno giovani ....le opinioni sono opinioni ma sui fatti c'è poco da girarci attorno e qui li avete entrambi...basta saper discernere
quindi ancora una volta W SAM
---------- Post added at 00:05 ---------- Previous post was at 00:01 ----------
pregasi definire "migliore" in quanto nel mio senso del "gioco" è "letale, precisa, infallibile, poco esigente in batterie con un gruppo hop -hup da urlo preciso come un orologio svizzero, " nel gergo di altri è "bella da far invidia " ( poi magari spara da pena) e di altri ancora è con un rateo di fuoco da tempesta di sabbia....poi ci sono i sopmodiani e i socomiani
Migliore è ciò ceh fa il suo dovere senza rompersi e in modo eccepibile....no non è migliore di altre ....anche a pari prezzo è diversa e il diverso può anche significare sofferenza.
---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:05 ----------
purtroppo lo standar qualitativo non è al massimo e a fronte di alcuni ove il gruppo lavora quasi decentemente altri fanno schifo il gommino è IPER morbido le canne risultano essere più che decorose ( e con una finitura anche gradevole alla vista) le regolazioni del gruppo pessime ( rtendono persino a muovere l'archetto altalenando) e senza fermo....
hai colto uno dei punti deboli.
---------- Post added at 00:12 ---------- Previous post was at 00:10 ----------
NO
---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:12 ----------
Sulla robustezza ( al martello) non l'ho provata ma francamente non mi sembrano gusci tanto diversi ( robustezza) da quelli da qualche decina di euro di origine cinese, i giochi invece sono tremendi con l'upper che sbandiera sul lower quando apri il compasso...... poco conta che la molla resti nella fase di "precompressione" l'importante è che possa distendersi causando il ritorno in sede del pistone sennò col cavolo che la apri ....ti troveresti il pistone tra l'upper e il tubo calcio e l'asta spingipallino in ingaggio ......no bello !
il gruppo HU ha quote lievemente diverse e le sedi NON sono pienamente compatibili con quelle di tutti i gruppi HU in commercio ( esempio i KA neppure ci entrano e i G&G ci entrano ma non richiudi più, gli element fanno fatica , e in generale i gruppi in metallo hanno le alette più alte , tutti ( anche l'originale) restano talmente incastrati da rendere l'utilizzo della molla di recupero giochi poco significativa .
Ultima modifica di Hagure; 27/03/2012 a 00:26
Riesumo consapevolmente questo vecchio thread sull'm4a1 tw AOS. L'ho provata e volevo sapere se ci sono novità da parte di chi l'ha eventualmente usata oltre i due caricatori svuotati in negozio![]()
su quello del mio socio è stato aggiunto il delayer e cambiato il gommino hopup...
Ora gira e pesca senza problemi.
Grazie Nito!Originariamente inviata da nito
Quella che ho provato io, pur non avendo un rinculo degno di questo nome, ha un piacevole scuotimento -chiamiamolo così- e un rof assai realistico. Problemi di pescaggio non ne ho evidenziati se non appena carica ma non sono sicuro.
![]()
Mai visto un gearbox piu "zamato" di questo, da l'impressione di rompersi da un momento all'altro.
Testato oggi per alcune verifiche sullo sparo.
Allora, dopo averlo aperto, rivisto e sistemato, posso confermare che non ha assolutamente nulla che si avvicina alla training weapon systema e celcius.
Qui siamo molto lontani da quel genere di tecnologia. Questo, per mio parere, è solo una tentata copia delle produzioni ICS. Che sono km avanti per fatture e qualità costruttiva rispetto agli Aos.