Aridaje, ma costa tanto dire "GM" senza fare acronimi improbabili? Finchè non mettete link è consentito dirli, senò uno che magari non conosce bene i negozi si confonde, e vallo a cercare te "piripà" su pagine bianche al posto di Safarà
Comunque, complimenti per la recensione, molto curioso il fucile, ora bisognerebbe vedere sul lungo periodo come si comporta, dopo qualche migliaio di BB sparati. Sei disposto a provare a sgranarlo per noi?
Ovvio che scherzo, bravo Juzam! Rep+!
Quanta verità, se in un gioco che si basa sulla fiducia verso il prossimo non ci si fida di quacuno a causa del fucile che usa, siamo ridotti proprio male... Io vedo prima di tutto una grossa comodità nel poter cambiare molla e smontare un fucile in pochissimo tempo (per esempio per uno come me che non sa aprire il GB per via di una manualità da Tricheco), poi vabè, si può usare per fare i furbi ma se un giocatore è onesto non lo userà per quel motivo.
Mi dissocio dalle espressioni "professoroni da forum" e "spocchiose considerazioni", ognuno ha le sue idee e opinioni e per quanto non le condivida le rispetto, per il resto mi trova d'accordo. Mi stupisce che lo dica il sito di un negozio!!!