Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: TRAINING WEAPON BY Ace Of Spade (AOS)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    i pezzi di ricambio sono tutti disponibili da un venditore di san marino, che si chiama come una casa automobilistica americana.

ottima recensione, l ho provato di persona e non mi è piaciuto, ma questa è la mia impressione
    Aridaje, ma costa tanto dire "GM" senza fare acronimi improbabili? Finchè non mettete link è consentito dirli, senò uno che magari non conosce bene i negozi si confonde, e vallo a cercare te "piripà" su pagine bianche al posto di Safarà

Comunque, complimenti per la recensione, molto curioso il fucile, ora bisognerebbe vedere sul lungo periodo come si comporta, dopo qualche migliaio di BB sparati. Sei disposto a provare a sgranarlo per noi?

Ovvio che scherzo, bravo Juzam! Rep+!

Quote Originariamente inviata da crime Visualizza il messaggio
    Diamo così agio ai professoroni da forum
    di poter dare fiato alle loro inutili e spocchiose considerazioni.
    Serietà, professionalità ed onestà vanno ben oltre il poter sostituire
    velocemente una molla. Se uno è "bastard inside" lo è a prescindere
    da un cambio molla.
    Quanta verità, se in un gioco che si basa sulla fiducia verso il prossimo non ci si fida di quacuno a causa del fucile che usa, siamo ridotti proprio male... Io vedo prima di tutto una grossa comodità nel poter cambiare molla e smontare un fucile in pochissimo tempo (per esempio per uno come me che non sa aprire il GB per via di una manualità da Tricheco), poi vabè, si può usare per fare i furbi ma se un giocatore è onesto non lo userà per quel motivo.

Mi dissocio dalle espressioni "professoroni da forum" e "spocchiose considerazioni", ognuno ha le sue idee e opinioni e per quanto non le condivida le rispetto, per il resto mi trova d'accordo. Mi stupisce che lo dica il sito di un negozio!!!
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/04/2011 a 09:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186359-TRAINING-WEAPON-BY-Ace-Of-Spade-(AOS)page5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.